Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea, Roberto e Davide in un pub di Dublino
NEWS

Sponsor, abbonamenti, nuove maglie. L'Arezzo vede rosa nella stagione della rinascita

Accordi già firmati, trattative in corso per altre partnership economiche che potrebbero dare linfa alla società: il tessuto imprenditoriale sta rispondendo e i contratti con Unoaerre, Chimet, Estra, Coingas ed Euronics ne sono la riprova. Intanto le tessere staccate per il campionato 2018/19 sono circa 880: quota mille è ormai vicina. Nei prossimi giorni le info su prezzi e distribuzione delle divise Joma



le maglie dell'Arezzo per la stagione 2018/19Contratti e contatti per l'Arezzo. Accordi già firmati, trattative in corso per altre partnership economiche che potrebbero dare linfa alla società. Se il nuovo Arezzo cercava sostegno, vicinanza e collaborazione da parte del tessuto imprenditoriale cittadino, allora si può essere soddisfatti.

Non a caso il presidente La Cava, l'altra sera, ha manifestato lil suo apprezzamento per una svolta tanto invocata e finalmente divenuta realtà. Un lavoro profondo portato avanti dal vicepresidente Anselmi, che ha sfruttato la sua aretinità per mettere a frutto i tavoli aperti in giro per la provincia.

Alla presentazione della squadra, all'Eden Garden, campeggiavano le due maglie ufficiali firmate Joma (nuovo sponsor tecnico) e loggate con marchi di prestigio: Unoaerre, Chimet, Estra, Coingas. A questi va aggiunto Euronics, che non compare sulle divise ma che ha garantito un contributo cospicuo come ormai accade da anni.

E non è finita qua, perché proprio Anselmi ha anticipato che gli scenari potrebbero evolvere in senso positivo nelle prossime settimane, con nuovi ingressi nella grande famiglia amaranto. Un orizzonte più sereno per l'Arezzo dal punto di vista del marketing.

La campagna abbonamenti, intanto, è stata prolungata. Con le incertezze legate al calendario e ai ripescaggi, è difficile ipotizzare cosa succederà in futuro. Di sicuro i tifosi potranno sottoscrivere la tessera perlomeno fino al 30 settembre, giorno di Arezzo-Arzachena e dell'esordio al Comunale. Quota mille non è stata ancora raggiunta (siamo a circa 880) ma l'obiettivo resta quello.

Per quanto riguarda le nuove maglie, molto apprezzate, non sono ancora in vendita. La conferenza stampa di presentazione, fissata per ieri mattina, è stata rinviata e nella nuova convocazione verranno svelati tutti i dettagli riguardanti prezzi e distribuzione. 

 

scritto da: Andrea Avato, 22/09/2018





Il vicepresidente Anselmi e i rapporti con gli sponsor

comments powered by Disqus