Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Emanuele a Barcellona
NEWS

Fantacalcio - CavalloRuspante si ferma, in testa AtleticoAbbruschetta. Serie B, in due al comando

Dopo quattro vittorie di fila, la ex capolista viene battuta dall'ArmataAmaranto e deve cedere la leadership della graduatoria. Quinto successo consecutivo per la JuventusFbcArezzo, che risale a -10 per colpa della penalizzazione. Nel torneo cadetto FloroForEver e LoreseAmaranto sono appaiate in vetta. Il 20 ottobre comincia la serie C



il Fantacalcio amarantoSerie A - Cade la capolista dopo quattro vittorie consecutive: ad interrompere la cavalcata del CavalloRuspante è l'ArmataAmaranto che sfrutta la grande prestazione del "Pata" Castro e la giornata no degli ospiti. A sfruttare la sconfitta dell'ex capolista solitaria è l'AtleticoAbbruschetta che raggiunge la vetta grazie alla vittoria esterna sul campo della RealCosmica firmata Ceravolo-Pellissier. Unica compagine ad aver fatto en plein è quindi la JuventusFbcArezzo che vince la quinta partita su cinque grazie al solito CR7 e all'acuto del centrocampista Bonaventura. Zona calda occupata anche da AtleticoRebesco, BalillaCalcio e SportingArezzo, ancora senza vittorie in campionato.

 

5ª Giornata Serie A

Carrozzieri Team - Balilla Calcio 2-0; Paoloscottithewall - Unosoltantoamaranto 2-0; Real Cosmica - Atletico Abbruschetta 1-2; Sporting Arezzo - Florounited 1-2; Fc Eli Kroupi - Athletic Abbruscato 1-2; Armataamaranto Team - CAVALLO RUSPANTE 1-0; Cori boys - 10 Settembre 1923 3-1; Atletico Rebesco - F.C. Angelillo 1-2; Juventus Fbc Arezzo - Frick Utd 2-0.

Classifica Serie A

Atletico Abbruschetta 12 CAVALLO RUSPANTE 12 Carrozzieri Team 10 Cori boys 9 Armataamaranto Team 9 Frick Utd 9 Athletic Abbruscato 8 Paoloscottithewall 7 Real Cosmica 7 Florounited 7 10 Settembre 1923 7 Unosoltantoamaranto 6 F.C. Angelillo 4 Fc Eli Kroupi 3 Atletico Rebesco 2 Balilla Calcio 1 Sporting Arezzo 1 Juventus Fbc Arezzo -10.

 

Serie B - Rimangono due le squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata: il Floroforever, che grazie ad un colpo di testa di bomber Piatek espugna il terreno del DeportivoAmaranto, e la LoreseAmaranto che con lo stesso risultato va a vincere sul campo del 14Giugno1998. Emozionante sfida tra Amaranto1977 e FerroEFuoco che impattano 2-2 e si mettono all'inseguimento delle prime della classe in compagnia del PicchiaDoveri che grazie a Joao Pedro e Pavoletti batte il Santamaranto e raggiunge il terzo posto. Guadagnano i primi tre punti del torneo Cosmeddu, CampinoAmaranto e ModoloPerelli mentre deve ancora entrare in clima campionato il DeportivoAmaranto, ultimo solitario a quota zero.

 

2ª Giornata Serie B

amaranto 1977 - Ferro E Fuoco 2-2; Cosmeddu - Alo Arezzo 2-0; 14Giugno1998 - Lorese Amaranto 0-1; Amaranto dal freddo - MuratoreMattoMyrtaj 0-0; Campino Amaranto - EQMR 3-2; Picchia Doveri - Santamaranto 3-1; Deportivo Amaranto - Floroforever 0-1; Modolo-Perelli Ss - Falange Amaranto 2-0.

Classifica Serie B

Floroforever 6 Lorese Amaranto 6 amaranto 1977 4 Ferro E Fuoco 4 Picchia Doveri 4 Cosmeddu 3 Falange Amaranto 3 Campino Amaranto 3 Santamaranto 3 Modolo-Perelli Ss 3 EQMR 1 MuratoreMattoMyrtaj 1 14Giugno1998 1 Alo Arezzo 1 Amaranto dal freddo 1 Deportivo Amaranto 0.

 

Serie C - Manca ancora qualche tornata di mercato e poi potrà avere inizio il campionato di serie C. Si intravede già da ora la favorita, il CelticArezzo, che è riuscita ad ad accaparrarsi il tridente delle meraviglie Piatek-Insigne-CR7. Inizio del torneo previsto per sabato 20 ottobre.

Mercato di riparazione

Vista la sosta del campionato di serie A ne approfittiamo per una sessione di mercato di riparazione e scambi. Tutti i dettagli sono stati inviati per e-mail ai partecipanti della serie A e della serie B.

 

scritto da: Macly74, 10/10/2018





comments powered by Disqus