Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Giovedì in campo ad Alessandria, prevendita attiva. Ma i gruppi della sud disertano la trasferta

La curva Minghelli non parteciperà alla trasferta contro la Juventus under 23. In un volantino vengono elencati i motivi della protesta contro la riforma che ha consentito ai grandi club di iscrivere le squadre B in Lega Pro. Biglietti disponibili sul circuito LisTicket (curva ospiti a 10 euro). Campagna abbonamenti chiusa a quota 1.194 tessere



I gruppi organizzati della curva sud disertano la trasferta di giovedì ad Alessandria. L'annuncio è arrivato tramite un volantino molto eloquente, in cui vengono elencate tutte le ambiguità della riforma che ha consentito ai grandi club di iscrivere le squadre B alla Lega Pro. 

Il paradosso è anche che, dopo aver caldeggiato questa possibilità, soltanto la Juventus l'abbia effettivamente sfruttata, versando un milione e 200mila euro a fondo perduto alla Lega e costruendo una squadra con i suoi giovani, italiani e stranieri.

La Minghelli, come moltissime altre curve italiane, ha da subito osteggiato la riforma e, in coerenza con le motivazioni portate avanti, non parteciperà alla partita contro i bianconeri under 23.

Nel volantino si legge: ''La forma di protesta, sicuramente molto forte, vuole lanciare un segnale altrettanto forte verso i vertici della Lega e le società che ne fanno parte. La serie C è un torneo che vive di derby e campanilismo sugli spalti e tale deve rimanere affinché non perda anche quel minimo di interesse che suscita nei tifosi''.

 

In ogni caso, da oggi è attiva la prevendita per la gara di giovedì alle ore 15 allo stadio “Moccagatta” di Spalto Rovereto (Alessandria). I biglietti sono disponibili sul circuito LisTicket online. Il prezzo del biglietto del settore ospiti “curva sud Baloncieri” è di € 10,00, mentre per le donne e gli under 20 il prezzo è di € 5,00.

Il giorno della gara invece la vendita presso lo stadio “Moccagatta” avverrà solamente presso la biglietteria Ovest (via Bellini); saranno in vendita esclusivamente le tribune.

 

Intanto l'Arezzo ha annunciato che, alla chiusura della campagna abbonamenti “Il futuro inizia ora“, i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per l’intera stagione sportiva 2018/19 sono 1.194.

La società ha ringraziato tutti coloro che hanno deciso di affrontare questo campionato insieme e che partita dopo partita accompagneranno i colori amaranto nel torneo di serie C.

 

scritto da: La Redazione, 16/10/2018





Arezzo-Pontedera 2-0, la squadra festeggia con la sud

comments powered by Disqus