Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

La squadra subito in campo, Pelagatti a rischio per Novara. In difesa spazio a Borghini

Non c'è tempo per rifiatare in questa settimana così intensa. Domenica terza gara del trittico sul sintetico del ''Piola''. Ancora fuori Belloni, a rischio anche il centrale che ieri è uscito per un problema muscolare a un quarto d'ora dalla fine. Sarà turn over ma con moderazione



Pelagatti abbandona il campo per fare posto a BorghiniNon c'è tempo per rifiatare in questa settimana così intensa. Oggi la squadra riprende ad allenarsi, a nemmeno ventiquattr'ore dalla partita contro la Pro Vercelli. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, lavoro più sostenuto per chi invece è rimasto fuori.

Domenica l'Arezzo sarà impegnato nella terza gara del trittico sul sintetico di Novara e sarà un altro fattore d'incertezza da valutare, visto che l'erba artificiale produce sempre qualche scompenso per chi non è abituato a correrci sopra. 

Dal Canto non avrà a disposizione Belloni, che si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio al ginocchio accusato contro il Cuneo. Oggi è atteso un comunicato ufficiale sulle sue condizioni, ma è scontato che al ''Piola'' non ci sarà. 

Incertezza anche per Pelagatti, ieri costretto ad abbandonare a un quarto d'ora dalla fine, subito dopo il gol di Gerbi. Il difensore ha accusato un problema muscolare e non ce l'ha fatta a restare in campo. La sua presenza a Novara è in dubbio.

In tal caso, come si è potuto capire, al suo posto giocherebbe Borghini. Probabile il rientro di Luciani a destra in difesa, così come quello di Persano in attacco, mentre è da capire chi potrebbe avere un turno di riposo a centrocampo dopo la fatica delle ultime due partite. 

Dal Canto ricorrerà al turn over ma, come ha spiegato più volte, senza stravolgere l'assetto base della squadra.

 

scritto da: La Redazione, 08/11/2018





Arezzo-Pro Vercelli 3-1
comments powered by Disqus