Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Pointe du Raz in Bretagna - Francia
NEWS

Ufficiale, contro la Carrarese si gioca lunedì. Serrotti recupera, Belloni no, Pelagatti forse

Settimana più lunga del normale dopo il trittico di gare ravvicinate contro Cuneo, Pro Vercelli e Novara: il big match con gli apuani è stato posticipato al 19 novembre (inizio alle 20.45, diretta su Rai Sport). Per gli amaranto comincia una serie di scontri diretti con le formazioni d'alta classifica



l'Arezzo in campo a Novara prima della partitaQualche giorno in più per riposare e una settimana lunga per rimettere in sesto gli infortunati. Dopo il trittico piemontese contro Cuneo, Pro Vercelli e Novara, l'Arezzo ha di fronte a sé un programma di lavoro diverso.

Contro la Carrarese, adesso è ufficiale, si giocherà lunedì prossimo, 19 novembre, con inizio alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport: si tratta di un big match visto che le due formazioni sono appaiate al secondo posto della classifica a quota 20 punti, a -2 dal Piacenza che ha anche due gare da recuperare.

Dal Canto ha concesso alla squadra due giorni di break e gli allenamenti riprenderanno mercoledì. Il calendario tra l'altro è piuttosto impegnativo: nelle prossime quattro giornate l'Arezzo dovrà vedersela con Carrarese, Piacenza, Pro Patria e Alessandria, tutti avversari d'alta classifica.

Tornando al presente, lunedì prossimo mancherà sicuramente Belloni (stiramento al collaterale), il cui rientro è previsto per la metà di dicembre salvo complicazioni. Da verificare le condizioni di Pelagatti, ieri convocato a Novara ma poi tenuto in panchina per un'infiammazione tendinea. Sarà invece della partita Serrotti, fermato nei giorni scorsi da un affaticamento muscolare.

Dopo gli spezzoni di gara dell'ultima settimana, è pronto per una maglia da titolare Cutolo, che ha bagnato con tre gol il suo rientro in squadra dopo l'infortunio al polpaccio.

 

scritto da: La Redazione, 12/11/2018





Novara-Arezzo 2-2
comments powered by Disqus