Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Allo stadio con il primo numero di We Ar. Tradizione, aretinità e il calcio a misura di tifoso

Lunedì sera in distribuzione fuori dalla tribuna e dalla curva sud il magazine che Orgoglio Amaranto ha dato alle stampe con l'obiettivo di illustrare un progetto ambizioso e che si propone di avvicinare le nuove generazioni alle opportunitaÌ€ di crescita, lavoro e sviluppo che lo sport più popolare del mondo consente. Offerta libera



Una bella sorpresa per gli sportivi che lunedì saranno allo stadio a tifare Arezzo. In distribuzione fuori dalla tribuna e dalla curva sud troveranno il primo numero di We Ar, il periodico che Orgoglio Amaranto ha dato alle stampe con l'obiettivo di illustrare un progetto ambizioso e che si propone, tra le altre cose, di formare le nuove generazioni affinché possano avvicinarsi non solo al calcio ma anche alle opportunitaÌ€ di crescita, lavoro e sviluppo che questo sport, il più popolare del mondo, consente.

Ma We Ar è molto altro e i tifosi lo scopriranno sfogliando le 16 pagine del magazine, distribuito a offerta libera grazie anche alla collaborazione del settimanale Piazza Grande di Mauro Valenti.

"Tradizione... Aretinità", il titolo di copertina del primo numero, rappresenta la sintesi del calcio che vorremmo e che racconteremo nelle prossime edizioni.

Buona lettura a tutti e forza Arezzo!

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)


scritto da: La Redazione, 17/11/2018





comments powered by Disqus