Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Choe Song Hyok, bella storia. Convocato in Nazionale per la Coppa d'Asia

Il primo coreano (del nord) nella storia dell'Arezzo è partito per lo stage che precede l'inizio della manifestazione, in calendario negli Emirati Arabi Uniti dal 5 gennaio al primo febbraio. Attaccante, classe '98, la scorsa estate è stato acquistato a titolo definitivo dal Perugia



Choe Song Hyok, coreano del nord, 20 anniChoe Song Hyok è stato convocato dalla Football Association Democratic people’s Republic of Korea per la Coppa d'Asia. La coppa delle nazioni asiatiche si svolgerà negli Emirati Arabi Uniti dal 5 gennaio al primo febbraio e sarà la prima edizione a 24 squadre.

Il calciatore, classe '98, primo coreano a vestire l'amaranto, è già partito per raggiungere i compagni di squadra per l’usuale stage pre competizione dove preparerà le partite del girone E, che comprende anche Arabia Saudita, Qatar e Libano.

Choe Song Hyok, attaccante, acquistato a titolo definitivo dal Perugia la scorsa estate, in Italia ha giocato anche con Fiorentina e Olbia, con cui l'anno scorso ha collezionato 5 presenze in serie C.

L'Arezzo, dopo aver sottolineato che si tratta del primo calciatore asiatico nella storia dell'Arezzo a partecipare ad una competizione internazionale, ha rivolto a Choe l’in bocca al lupo più sincero per il torneo che lo vedrà protagonista prima del rientro.

 

scritto da: La Redazione, 21/12/2018





comments powered by Disqus