Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Domani c'è l'Orvietana. Pecorari recupera, Bucchi no. In porta resta Dolci

Ufficializzato l'elenco dei 18 convocati. Fra i pali andrà ancora l'under, mentre Raso riprenderà posto in attacco a fianco di Cissé. Per il resto Bacis è intenzionato a confermare il 4-4-2 che ha espugnato Castel Rigone, con Ciasca e Mautone in mediana. La squadra di Volpi viene dal ko casalingo con la Viterbese ed è in piena lotta per evitare i play-out



Roberto Dolci, classe '92, buon debutto a Castel RigoneMartinez squalificato, Crescenzo e Macellari di nuovo disponibili, Bucchi ancora ai box, Pecorari presente anche se non al meglio per un acciacco muscolare al polpaccio. Bacis ha diramato oggi l'elenco dei 18 convocati per la partita di domani al Comunale contro l'Orvietana, che vedrà ancora la presenza di Dolci fra i pali e la quasi scontata conferma del 4-4-2 che ha ben impressionato a Castel Rigone. L'unico dubbio riguarda proprio Chiarini o Pecorari, mentre in mediana ci saranno di nuovo Ciasca e Mautone. In avanti invece Raso si riprenderà la maglia da titolare e giocherà dall'inizio a fianco di Cissé. L'Orvietana di Tommaso Volpi viene dalla sconfitta casalinga contro la Viterbese, che ha fatto tornare i biancorossi in piena lotta per evitare i play-out. All'andata, giovedì 8 dicembre, finì 2-0 per l'Arezzo con gol di Mencarelli e Cissé. Gli amaranto dovranno giocare per vincere, visto che nei play-off i coefficienti per designare le teste di serie terranno conto proprio della media punti/partita durante la stagione regolare.

Intanto oggi Horacio Martinez compie 25 anni. Dall'Argentina è arrivato un messaggio di auguri da parte dei suoi familiari tramite il nostro sito: 24 de Abril cumpleaños Horacio Raul Martinez, saludan sus padres y familiares de Argentina!!!!

 

I 18 convocati dell'Arezzo. Portieri: Dolci, Scarpelli. Difensori: Chiarini, Macellari, Mencarelli, Pecorari, Pucci, Secci. Centrocampisti: Bozzoni, Ciasca, Crescenzo, Idromela, Mautone, Rubechini, Locatelli. Attaccanti: Borgogni, Cisse, Raso.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/04/2012





Bacis si aspetta il bis contro l'Orvietana