Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

L'8 gennaio riprendono gli allenamenti. Amaranto in vacanza: Londra la meta preferita

Poco più di una settimana di break prima di riprendere a lavorare sul campo in vista della partita di Vercelli. Dal Canto ha fissato il ritrovo per martedì prossimo, con il preparatore atletico Carchedi che dovrà torchiare il gruppo. Intanto i giocatori si sono concessi qualche breve viaggio di relax: Cutolo, Foglia e Zappella hanno scelto la capitale inglese, Borghini la Polonia, Pelagatti le Canarie. Bruschi, Buglio e Zini invece hanno preferito un Capodanno made in Italy



la squadra sotto la sud dopo il pareggio con la LuccheseIn campo a Natale (per l'allenamento) e a Santo Stefano (per la partita), in campo anche il 30 dicembre. In base agli accordi sindacali stabiliti con le Leghe, i calciatori hanno preferito lavorare per queste festività e godersi qualche giorno di riposo a cavallo di San Silvestro e della Befana

Una settimana, più o meno, per staccare la spina e ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione, quella decisiva. Per quanto riguarda l'Arezzo, la squadra riprenderà ad allenarsi l'8 gennaio: fino al 20, giorno della partita a Vercelli, saranno giorni tosti, con il preparatore Carchedi che dovrà fare il pieno di benzina a tutti, sia a quelli che hanno giocato sempre che a quelli meno utilizzati.

Un compito tutt'altro che facile ma che sarà determinante per arrivare bene al termine del campionato e, nell'eventualità, disputare i play-off con le gambe che girano.

Nel frattempo, però, i calciatori si sono concessi un po' di relax. E quelli più social hanno postato foto e storie su Instagram per condividere con gli amici la loro vacanza. Londra è stata una delle mete più gettonate: l'hanno scelta Cutolo, Foglia e Zappella, con una lunga serie di selfie e scatti da conservare tra i ricordi.

Il capitano, che ha sorvolato la Manica insieme alla famiglia, ha anche trovato tempo e modo per una capatina a Stamford Bridge, dove si giocava Chelsea-Southampton, finita 0-0.

Borghini si è concesso un bel viaggio a Danzica, in Polonia, mentre Bruschi, Buglio e Zini hanno preferito non espatriare, scegliendo rispettivamente Firenze, la Versilia e Milano per un Capodanno made in Italy.

All'estero con la fidanzata l'aretino Carlo Pelagatti: per loro il tepore delle Canarie nella splendida Las Palmas. Il difensore, prima di partire, ci aveva scherzato su: ''Quando giocavo fuori, l'ultimo dell'anno lo passavo sempre ad Arezzo. Adesso che sono tornato ad Arezzo, lo passo fuori''. In ogni caso, tanti auguri.

 

scritto da: Andrea Avato, 05/01/2019





comments powered by Disqus