Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Moscardelli, elogi all'Arezzo: ''E' la rivelazione del campionato''. Poi spiega i motivi dell'addio

In una video intervista con Eleven Sports, l'attaccante ha parlato per la prima volta della sua separazione con i colori amaranto: ''Si era chiuso un ciclo per me e per la società, che ha deciso di ringiovanire la squadra. Il ritorno da ex? Sensazioni strane, il ricordo delle difficoltà che avevamo superato insieme era ancora fresco. Complimenti agli amaranto, hanno fatto un gran lavoro''



Davide Moscardelli nella partita del Comunale contro l'ArezzoNon aveva mai parlato in pubblico del suo addio all'Arezzo. Lo ha fatto oggi in una video intervista di mezz'ora con Eleven Sports. Davide Moscardelli, tra mille quesiti riguardanti il Pisa, la serie A, il tifo per la Roma, il futuro, il campionato e ovviamente la barba, ha risposto anche a una domanda sulla separazione con i colori amaranto.

 

E non è stato agevole per l'ex beniamino della Minghelli trovare le parole giuste. Il Mosca, dopo aver riordinato le idee, ha detto: ''Non è facile rispondere in breve. Diciamo che si era chiuso un ciclo, per me e per l'Arezzo. Poi la società he deciso di ringiovanire la squadra. L'anno scorso mi ha tolto tante energie mentali perché ero il più vecchio, ero il capitano e a gennaio scelsi di restare per senso di appartenenza alla città. Poi per fortuna la stagione è finita bene, abbiamo chiuso in bellezza. Fosse andata male, non sarei venuto via''.

 

 

E il ritorno da ex al Comunale? Moscardelli non ha nascosto le sue emozioni: ''Non era la prima volta che affrontavo una squadra dove avevo giocato. Ma in questo caso è stato un ritorno molto ravvicinato, ho provato sensazioni strane. Il ricordo delle difficoltà che avevamo fronteggiato e superato insieme era ancora fresco''.

 

Per la sua vecchia società, anche nel seguito dell'intervista, solo parole dolci: ''Secondo me l'Arezzo è la vera rivelazione del campionato. In estate si è comsumata una rivoluzione, si meritano i complimenti per il lavoro che hanno fatto''.

 

scritto da: La Redazione, 20/02/2019





comments powered by Disqus