Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Il baby portiere che piace all'Arezzo convocato con la rappresentativa Lnd al torneo di Arco

Francesco Ombra, classe 2002, è cresciuto nel vivaio del Bibbiena e in questa settimana si è allenato insieme alla prima squadra di mister Dal Canto. Punto di forza degli Allievi Regionali, parteciperà a una delle più importanti manifestazioni giovanili. La società amaranto lo ha messo nel mirino



Francesco Ombra, classe 2002, in forza al BibbienaClasse 2002 e un fisico che, unito a ottime prestazioni, ha già attirato l'interesse di alcuni club professionistici, compreso l'Arezzo. Si tratta di Francesco Ombra, numero 1 cresciuto nel vivaio del Bibbiena che questa settimana si è allenato insieme alla prima squadra di Alessandro Dal Canto.

Francesco ha ricevuto la chiamata della rappresentativa under 17 della Lnd per prendere parte al Torneo di Arco giunto alla 48esima edizione: domani alle 20 raggiungerà il ritiro fissato in Trentino. Poi giovedì alle 15.15 affronterà la Lazio, venerdì alle 13 il Milan, sabato il Senegal. In caso di passaggio del turno, spazio a semifinali e finale.

 

Grande soddisfazione a Bibbiena per la chiamata ricevuta dal ragazzo cresciuto nel vivaio casentinese. Ombra quest'anno milita nella formazione Allievi Regionali, primi in classifica con 10 punti di vantaggio sulla seconda.

Il baby portiere, seguito dal preparatore Caporalini, ha già svolto un provino con l'Hellas Verona e pochi giorni fa con la prima squadra dell'Arezzo, prima di ricevere la convocazione per un torneo tra i più importanti a livello giovanile.

 

scritto da: La Redazione, 02/03/2019





comments powered by Disqus