Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Pointe du Raz in Bretagna - Francia
NEWS

Quant'è lontano il posticipo... Settimana dilatata, trasferta scomoda. Biglietti in vendita

Amaranto in campo lunedì in notturna ad Alessandria (fischio d'inizio alle 20.45, diretta televisiva su Rai Sport). I tagliandi per il settore ospiti disponibili online su VivaTicket e al Tuscan Magic di Cortona al prezzo di 10 euro. Una cinquantina i tifosi aretini annunciati al ''Moccagatta''



Settimana lunga questa, settimana lunghissima quella successiva. L'Arezzo giocherà lunedì ad Alessandria, poi non giocherà il sabato seguente con la Pro Piacenza e tornerà in campo il giovedì santo a Chiavari, quindi altri dieci giorni di break prima del Gozzano.

Il calendario è molto particolare e Dal Canto con il suo staff dovranno lavorare con ritmi e programmi diversi al solito. L'ultima giornata di campionato, lo ricordiamo, è fissata per sabato 4 maggio a Pistoia.

La prossima partita, logisticamente parlando, è la più sfavorevole per i tifosi, costretti a muoversì di lunedì per raggiungere il Piemonte. Al ''Moccagatta'' si giocherà in notturna, con calcio d'inizio fissato alle 20.45 e diretta televisiva su Rai Sport.

I sostenitori amaranto (una cinquantina quelli attesi ad Alessandria) potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti sia online sul sito www.vivaticket.it sia presso il punto vendita autorizzato TUSCAN MAGIC di Via Guelfa 24/26, a Cortona, fino alle ore 19 di domenica.

Il giorno della gara le biglietterie dello stadio non saranno aperte per il settore ospite. Il prezzo in vendita del settore ospiti (685 posti) è di € 10,00 (compresi diritti di prevendita).

 

scritto da: La Redazione, 03/04/2019





comments powered by Disqus