Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Quant'è lontano il posticipo... Settimana dilatata, trasferta scomoda. Biglietti in vendita

Amaranto in campo lunedì in notturna ad Alessandria (fischio d'inizio alle 20.45, diretta televisiva su Rai Sport). I tagliandi per il settore ospiti disponibili online su VivaTicket e al Tuscan Magic di Cortona al prezzo di 10 euro. Una cinquantina i tifosi aretini annunciati al ''Moccagatta''



Settimana lunga questa, settimana lunghissima quella successiva. L'Arezzo giocherà lunedì ad Alessandria, poi non giocherà il sabato seguente con la Pro Piacenza e tornerà in campo il giovedì santo a Chiavari, quindi altri dieci giorni di break prima del Gozzano.

Il calendario è molto particolare e Dal Canto con il suo staff dovranno lavorare con ritmi e programmi diversi al solito. L'ultima giornata di campionato, lo ricordiamo, è fissata per sabato 4 maggio a Pistoia.

La prossima partita, logisticamente parlando, è la più sfavorevole per i tifosi, costretti a muoversì di lunedì per raggiungere il Piemonte. Al ''Moccagatta'' si giocherà in notturna, con calcio d'inizio fissato alle 20.45 e diretta televisiva su Rai Sport.

I sostenitori amaranto (una cinquantina quelli attesi ad Alessandria) potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti sia online sul sito www.vivaticket.it sia presso il punto vendita autorizzato TUSCAN MAGIC di Via Guelfa 24/26, a Cortona, fino alle ore 19 di domenica.

Il giorno della gara le biglietterie dello stadio non saranno aperte per il settore ospite. Il prezzo in vendita del settore ospiti (685 posti) è di € 10,00 (compresi diritti di prevendita).

 

scritto da: La Redazione, 03/04/2019





comments powered by Disqus