Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Pointe du Raz in Bretagna - Francia
NEWS

Premio ''Lauro Minghelli'' per il miglior under della stagione. Gol e qualità, vince Buglio

Il centrocampista, classe '98, a segno per 6 volte in campionato, si è aggiudicato la prima edizione del riconoscimento messo in palio dal Museo Amaranto. In giuria Andrea Lorentini (giornalista), Stefano Farsetti (presidente di Orgoglio Amaranto), Pierfrancesco Battistini (allenatore) e Stefano Ducci (tifoso) insieme ai soci del Museo. La consegna prima della partita del 27 aprile contro il Gozzano



Davide Buglio, 21 anni, prima stagione in amarantoL’Associazione di promozione sociale, culturale e ricreativa Museo Amaranto ha instituito un premio alla memoria di Lauro Minghelli, indimenticabile calciatore amaranto, per il miglior under della Società Sportiva Arezzo.

 

Il riconoscimento avrà cadenza annuale e sarà scelto da una giuria composta dai soci del Museo, tifosi, giornalisti e allenatori. Per questa prima edizione la scelta è ricaduta su Andrea Lorentini (giornalista), Stefano Farsetti (OA), Pierfrancesco Battistini (allenatore) e Stefano Ducci (tifoso) insieme ai soci del Museo Amaranto.

 

La giuria all’unanimità ha scelto Davide Buglio come miglior under della stagione 2018/2019. Il centrocampista amaranto, classe 1998, ha collezionato fino ad oggi 31 presenze in campionato coronate da ben 6 reti. Buglio è alla prima esperienza tra i professionisti dopo essere cresciuto nei vivai di Inter e Empoli.

 

La premiazione avverrà sabato 27 aprile nel pre partita di Arezzo-Gozzano, ultimo match casalingo della stagione regolare prima dei play-off. Davide Buglio entra ufficialmente nella storia del Museo Amaranto come vincitore della prima edizione del premio “Lauro Minghelli”.

 

scritto da: La Redazione, 16/04/2019





comments powered by Disqus