Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo a Santorini
NEWS

Allenamento sul sintetico, Sala in Nazionale. Tre squalificati da sostituire contro il Gozzano

Gli amaranto hanno lavorato a Montefeltro, mentre domani e giovedì (meteo permettendo) si sposteranno al ''Faralli'' di Castiglion Fiorentino. Basit, Luciani e Pelagatti, fermati dal giudice sportivo, salteranno la partita di sabato: in difesa probabile inserimento di Zappella e Borghini, con Rolando che si candida per giocare dall'inizio contro i suoi ex compagni



Rolando e Serrotti, probabile staffetta nel ruolo di trequartistaAllenamento sul sintetico di Montefeltro per l'Arezzo. Tutti disponibili i giocatori della rosa, fatta eccezione per Salifu (reduce dall'intervento chirurgico alla mano) e Sala (convocato a Roma per uno stage di due giorni con la nazionale under 20). 

Domani e giovedì, meteo permettendo, gli amaranto si trasferiranno allo stadio ''Faralli'' di Castiglion Fiorentino per due sedute pomeridiane, in modo da utilizzare un campo con un manto erboso più compatto e lineare.

 

Il terreno dello stadio, nel frattempo, è stato sottoposto a una manutenzione straordinaria e sabato contro il Gozzano dovrebbe presentarsi in buone condizioni.

Per Dal Canto ci sono diversi nodi da sciogliere per la formazione anti Gozzano: le assenze di Luciani, Pelagatti e Basit, tutti squalificati, costringeranno l'allenatore a rimettere mano all'undici titolare.

 

I candidati più probabili per scendere in campo dall'inizio sono Zappella e Borghini, con Foglia che potrebbe andare in cabina di regia e conseguente arretramento di Serrotti nel ruolo di mezz'ala.

A quel punto la maglia da trequartista finirebbe sulle spalle di Rolando, ex della sfida: con i piemontesi nella prima parte di stagione ha segnato 7 gol, guadagnandosi il trasferimento ad Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 23/04/2019





comments powered by Disqus