Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

La Cava dopo l'aggressione: ''E' stato il figlio di Camilli. Questo non è calcio, sporgerò denuncia''

Il presidente, colpito alla testa prima della partita, è dovuto andare in ospedale per accertamenti ed è stato dimesso in nottata con dieci giorni di prognosi: ''Mi hanno preso di mira dopo che sono andato a salutare i nostri tifosi e al rientro nel sottopassaggio sono stato colpito alle spalle dal vicepresidente della Viterbese''.



il presidente La Cava in ospedale a Viterbo durante i controlliDieci giorni di prognosi, un po' di spavento, incazzatura e delusione per l'accaduto e per non aver potuto vedere la partita, chiusa con una vittoria che ha spianato la strada verso la qualificazione alle semifinali play-off.

Giorgio La Cava, aggredito dentro il tunnel degli spogliatoi, prima del fischio d'inizio, 
è stato dimesso in nottata dall'ospedale di Viterbo. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto, compresa la tac, hanno dato esito negativo.

Qualcuno lo ha colpito alla testa, facendolo cadere. Un episodio inqualificabile e senza spiegazioni plausibili. Il presidente stamani ha commentato: ''Mi hanno preso di mira dopo che sono andato a salutare i nostri tifosi e al rientro nel sottopassaggio sono stato colpito alle spalle. E' stato Luciano Camilli, il vicepresidente della Viterbese, figlio di Piero''.

E adesso? In attesa del referto del giudice sportivo, La Cava adirà le vie legali: ''Questo non è calcio, farò denuncia. Comunque mi risulta e mi è stato detto che gli ispettori di Lega hanno assistito alla scena. E' già qualcosa, anche se non cancella il mio dispiacere".

A fine match, anche l'azionista Massimo Anselmi è stato preso a male parole dal presidente gialloblu Piero Camilli e dal figlio, sotto gli occhi del servizio d'ordine presente allo stadio. L'episodio, fortunatamente, non ha avuto strascichi.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/05/2019





Play-off / Viterbese-Arezzo 0-2, intervista a Massimo Anselmi

Viterbese-Arezzo 0-2
comments powered by Disqus