Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Squadra con il morale a mille. Basit e Buglio, recupero possibile. Domani seduta a Castiglioni

Circondato da un mix di affetto, entusiasmo e trepidante attesa, l'Arezzo ha ripreso la preparazione dopo la vittoriosa trasferta di Viterbo. Ieri e stamattina allenamento all'antistadio: tutti disponibili, differenziato per i due centrocampisti che Dal Canto spera di riavere tra i convocati. Si allunga la lista dei diffidati: adesso sono otto, al prossimo giallo scatta la squalifica



Circondata da un mix di affetto, entusiasmo e trepidante attesa, la squadra ha ripreso la preparazione dopo la vittoriosa trasferta di Viterbo. Dopo il giovedì di riposo concesso da mister Dal Canto, gli amaranto si sono allenati ieri e stamattina all'antistadio.

Sotto osservazione ci sono gli infortunati, anche se le notizie che arrivano dall'infermeria sono rassicuranti. Basit e Buglio, che stamani hanno svolto un lavoro differenziato, hanno buone chances di tornare nell'elenco dei convocati per il derby d'andata contro il Pisa.

Le loro condizioni saranno monitorate giorno per giorno e Dal Canto confida molto nel loro recupero. L'assenza di Remedi, squalificato per due giornate, toglie un'alternativa preziosa a centrocampo, che senza i due acciaccati verrebbe ridotto al lumicino.

In generale, comunque, le condizioni della squadra sono buone, sia a livello fisico che mentale. La doppia vittoria contro la Viterbese ha alzato il tasso di fiducia e rinforzato il feeling tra il gruppo e il pubblico, che anche al ''Rocchi'' ha dato un'altra grande dimostrazione di attaccamento.

E' chiaro che adesso un peso decisivo nell'economia delle partite ce l'avranno anche i provvedimenti disciplinari. L'Arezzo ha Remedi sotto squalifica (due giornate se non verrà accolto il ricorso) e ben otto diffidati: Pelagotti, Luciani, Pelagatti, Foglia, Basit, Buglio, Serrotti e Cutolo. Per loro il prossimo cartellino giallo farà scattare lo stop.

Domattina a Castiglion Fiorentino è fissata una sgambata contro l'under 17, lunedì seduta pomeridiana sempre al ''Faralli'', martedì rifinitura a porte chiuse alle 16. Poi sarà il giorno del derby con il Comunale sold out.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/05/2019





comments powered by Disqus