Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Osvalda e Angiolo, 50 anni insieme
NEWS

Orgoglio Amaranto invia al presidente La Cava le proprie valutazioni sul crowdfunding

Il direttivo del Comitato ha ufficialmente comunicato le proprie decisioni in merito alla raccolta fondi per la ristrutturazione del centro sportivo "Le Caselle". A giorni la risposta del presidente.



I vertici di OA relazionano i soci sul progetto crowdfunding

Con una nota pubblicata nella propria pagina Facebook “il Consiglio Direttivo di Orgoglio Amaranto informa i propri soci che in data odierna ha provveduto, così come deciso dall'assemblea del 04/11/2019, ad inviare al legale di Giorgio La Cava le proprie osservazioni in merito alle modifiche statutarie”.

La palla passa quindi di nuovo in mano al presidente Giorgio La Cava che si era dato tempo fino a fine mese per prendere una decisione in merito. Ricordiamo che il progetto del crowdfunding era stato presentato il 26 Ottobre scorso ma Orgoglio Amaranto, socio di minoranza della S.S. Arezzo, si era riservato il diritto di concedere o meno il via libera all’operazione dopo aver sentito il parere dei propri soci.

L’Assemblea di Orgoglio Amaranto tenutasi il 4 Novembre aveva votato l’ok al progetto a patto che non ci fossero modifiche statutarie che potessero intaccare i diritti del Comitato stesso.

Nei prossimi giorni quindi ci sarà la decisione definitiva e sapremo con certezza se la raccolta fondi per la ristrutturazione del centro sportivo “Le Caselle” potrà prendere il via.

 

scritto da: Redazione, 16/11/2019





comments powered by Disqus