Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Zingaretti in campo ad Arezzo il prossimo 2 giugno. Partita per il Calcit

Il popolare attore guiderà la squadra dell'Associazione fuori dal set, a distanza di un anno dalla sua apparizione nel triangolare contro le vecchie glorie e i giornalisti. Di fronte stavolta ci sarà la formazione allestita da Orgoglio Amaranto e l'incasso della gara sarà devoluto al Comitato cittadino per la lotta contro i tumori. Nei prossimi giorni saranno messi in vendita i biglietti a offerta libera



Luca Zingaretti durante un allenamento con l'ArezzoSabato 2 giugno al Comunale si giocherà la partita di beneficenza fra la squadra di Orgoglio Amaranto e l’Associazione fuori dal set, cioè gli amici di Luca Zingaretti. Il popolare attore fa parte dell’organigramma dell’Arezzo e proprio in questi giorni ha impersonato il giudice Paolo Borsellino nel film andato in onda sulla Rai. Zingaretti, oltre ad essere amico d’infanzia del direttore Martucci, è un grande appassionato di calcio. Non per caso domenica scorsa ha fatto il commentatore per la tivù di stato durante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Già un anno fa Zingaretti fu il protagonista del triangolare (incasso devoluto alla Lega italiana per la lotta contro i tumori) al quale parteciparono le vecchie glorie amaranto e la squadra dei giornalisti. Fu lui il personaggio più intervistato e applaudito all’inizio. E fu lui a tenere tutti in apprensione quando si fece male alla caviglia, abbandonando il campo portato in spalla dai compagni di squadra. Il 2 giugno si replica, sperando che stavolta muscoli e articolazioni reggano fino alla fine.

La partita, che inizierà alle ore 19, è stata organizzata in collaborazione con l’Atletico Arezzo e servirà soprattutto per dare un aiuto al Calcit, con cui Orgoglio Amaranto ha avviato un’apprezzabile collaborazione. Domenica il comitato ha allestito il suo stand durante il mercatino dei ragazzi e l’amichevole del Comunale servirà per rinsaldare il rapporto. I biglietti per assistere alla gara verranno messi in vendita nei prossimi giorni, senza un costo stabilito. I tagliandi saranno a offerta libera, in modo che ognuno possa contribuire per quanto vuole e può. Oltre a Luca Zingaretti, sono annunciati in campo altri nomi noti del mondo dello spettacolo.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/05/2012





Triangolare amaranto di beneficenza

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: chiana, il 23/05/2012 alle 15:45

Foto Commenti

Vincere... e vinceremo! Anche se per quasi tutti i giocatori il motto sarà sopravvivere... e sopravviveremo. Forse...

Commento 2 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 23/05/2012 alle 18:00

Foto Commenti

Speriamo che stavolta l'inauguratore si ricordi di accendere la caldaia...

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/05/2012 alle 18:43

Foto Commenti

Speriamo che stavolta l'inauguratore si ricordi di accendere la caldaia...

 

Perdavero...

Commento 4 - Inviato da: bravoo, il 24/05/2012 alle 08:31

Foto Commenti

piano piano se fece roma.....dai che stiamo tornando....FORZA VECCHIO CUORE AMARANTO

Commento 5 - Inviato da: Toni, il 24/05/2012 alle 08:51

Foto Commenti

L'inauguratore

 

ahahahahahahah!

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 24/05/2012 alle 17:22

Foto Commenti

L’Atletico Arezzo è lieta di invitare tutti i tifosi alla partita amichevole in programma sabato 2 giugno tra l’Associazione Fuori dal Set (gli Amici di Luca Zingaretti) e il Comitato Orgoglio Amaranto.
La partita di beneficenza si svolgerà allo Stadio Comunale “Città di Arezzo” a partire dalle ore 19.00, con l’ingresso ad offerta e l’intero incasso che sarà devoluto al Comitato Alla Lotta Contro I Tumori .
Si fortifica così l’intesa tra la Società amaranto e il CALCIT che già da qualche mese collaborano attivamente nell’opera di sensibilizzazione e raccolta fondi per combattere il male del secolo.
La prevendita dei biglietti sarà attiva nei seguenti luoghi con il costo del biglietto che sarà ad offerta libera:
-Tabacchi di Piazza c/o Bar San Donato in Piazza San Donato N°1;
-INFORMAGIOVANI Piazza S.Agostino nei seguenti giorni: da lunedì a venerdì 11-13 e 16-19, sabato 11-13, 16-18:30 e 22-24:30;
-Stazione di servizio “ESSO” di via Anconetana 104 in zona “Fonterosa”;
-PUB INSIDE in Corso Italia 9;
-Tramite il Comitato Orgoglio Amaranto inviando una mail all’indirizzo orgoglioamaranto@libero.it