Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

Mascherine griffate Ss Arezzo all'Amaranto Store. Parte della vendita andrà al San Donato

Certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, lavabili e riutilizzabili, le mascherine saranno disponibili in due misure: grande (da uomo) e media (da donna / bambino). Prevista la consegna a domicilio anche fuori dal Comune. Le info per la prenotazione



La Società Sportiva Arezzo, in collaborazione con l’Amaranto Store, continua a dare il suo contributo per far fronte all’emergenza coronavirus. Tra qualche giorno, infatti, saranno disponibili per tutti i tifosi amaranto le mascherine griffate S.S. Arezzo.

Certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, lavabili e riutilizzabili, le mascherine saranno disponibili in due misure: grande (da uomo) e media (da donna / bambino).

Fino a nuove disposizioni governative, l’Amaranto Store si occuperà di prendersi in carico le prenotazioni dei tifosi amaranto interessati e di consegnare a domicilio le mascherine, imbustate singolarmente, su tutto il territorio comunale. È comunque prevista la possibilità di spedizione per i tifosi che abitano fuori dal Comune di Arezzo.

La S.S. Arezzo e l’Amaranto Store ricordano che le mascherine sono state cucite e stampate da aziende aretine del settore, e parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficienza all’ospedale San Donato di Arezzo.

È possibile prenotare le mascherine fin da ora contattando direttamente l’Amaranto Store via Whatsapp al numero 3383644086 (Samuele), oppure scrivendo un messaggio alle pagine Facebook di Di Di Gioielli e S.S. Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 26/04/2020





comments powered by Disqus