Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

La serie C non riparte più. Monza, Vicenza e Reggina in serie B. Annullate le retrocessioni

I club di Lega Pro hanno raggiunto l'accordo per chiedere al Consiglio della Figc lo stop definitivo alla stagione di serie C 2019/20. La quarta promozione verrà stabilita con ogni probabilità in base al merito e quindi toccherebbe al Carpi. ''Ma su questo occorre una ulteriore riflessione'' ha detto il presidente Ghirelli. Congelati retrocessioni e ripescaggi dalla D



I club di Lega Pro hanno raggiunto l'accordo per chiedere al Consiglio della Figc lo stop definitivo alla stagione di serie C 2019/20. È quanto emerge dall'Assemblea di Lega Pro di oggi. A pronunciarsi in via definitiva dovrà essere il Consiglio federale.

 

L'assemblea di Lega Pro ha concordato che ad usufruire della promozione al prossimo campionato di Serie B dovranno essere Monza, Vicenza e Reggina, le prime dei gironi, mentre per la quarta promozione è il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli a lasciare aperte tutte le possibilità: "Dal voto emerge la chiara voglia di privilegiare il merito sportivo (in questo caso andrebbe in B il Carpi, che ha la miglior media punti/partite giocate n.d.r.) , in molti vorrebbero disputare un playoff. E' d'obbligo una riflessione. E' stata la più bella assemblea che ho svolto finora. È emerso un enorme senso di responsabilità da parte di tutti e rispetto alle ragioni di ognuno, con una nostra specificità tutta da rimarcare che poi si è espressa nel voto''.

Stabiliti anche blocco retrocessioni e ripescaggi dalla Serie D.

 

scritto da: La Redazione, 07/05/2020





comments powered by Disqus