Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

In programma domani l'assemblea dei soci della S.S. Arezzo, primo step verso il futuro

Approvazione della trimestrale di bilancio al 31 marzo e ricostituzione del capitale sociale sono i punti all'ordine del giorno che saranno discussi nell'assemblea dei soci di domani, ma si parlerà certamente anche del futuro del Cavallino. Con La Cava intenzionato a passare la mano e Stanzione uscito di scena, resta in piedi solo la misteriosa pista riconducibile al vicepresidente Pieroni, di cui però ad oggi non sappiamo praticamente nulla



Dopo i fuochi d’artificio di domenica e un paio di giorni di quiete apparente l’Arezzo è alla vigilia del primo appuntamento decisivo per le sorti future del calcio cittadino. Domattina infatti è in programma l’assemblea dei soci del Cavallino che rappresenta in tutto e per tutto il primo passo verso la nuova stagione: si dovrà certificare la trimestrale del bilancio al 31 Marzo e ricostituire il capitale sociale della società. Il giorno successivo dovranno poi essere trasmessi alla Covisoc una serie di documenti che faranno da preludio all’iscrizione vera e propria che dovrà essere formalizzata entro il 5 di Agosto dopo aver corrisposto gli stipendi ai tesserati e sistemato il rosso di bilancio.

Nello studio del commercialista Giovanni Grazzini però non si parlerà solo di numeri ma quasi certamente anche di futuro. Se è nota ormai da tempo la volontà del presidente La Cava di passare la mano, è altresì chiaro che dopo l’uscita stizzita di scena del gruppo Stanzione non sono molte le carte da giocare. L’unica strada che sembra ancora essere percorribile è quella annunciata da tempo dal vicepresidente Pieroni che sta cercando di coinvolgere nel progetto Arezzo altri soggetti. Si vocifera da più parti di un imminente incontro con un imprenditore assieme al quale si starebbe lavorando ad un piano da sottoporre all’attenzione del presidente La Cava. Questa pista però è avvolta ad oggi nel mistero e il tempo a disposizione di chi vuole provare a salvare l’Arezzo è davvero poco. Orgoglio Amaranto nell’assemblea on-line della scorsa settimana si è detto certo che il patron onorerà tutti gli impegni presi, ma il tempo ora stringe inesorabile anche per lui.

 

scritto da: Redazione, 08/07/2020





comments powered by Disqus