Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Ore decisive per l'Arezzo. Assemblea dei soci rinviata al 13. E OA prosegue la raccolta fondi

La riunione tra i soci è stata posticipata di qualche giorno: una scelta legata allo sviluppo delle trattative per la cessione del club e anche alla data (il 12 agosto) in cui la Lega comunicherà alle società di Lega Pro il via libera riguardo l'iscrizione (Siena, Sicula Leonzio e Campodarsego sono fuori). Orgoglio Amaranto, che ha già versato 10mila euro, prosegue la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione: sede aperta anche domattina



L'assemblea dei soci della Ss Arezzo, inizialmente fissata subito dopo la consegna della documentazione per l'iscrizione al campionato, è slittata a giovedì 13 agosto. Un rinvio legato allo sviluppo delle trattative per la cessione del club e anche alla data (il 12 agosto) in cui la Lega comunicherà alle società il via libera o meno riguardo l'iscrizione.

Sono tre, almeno per adesso, le squadre che dovranno ricominciare dai dilettanti: il Siena, la Sicula Leonzio e il Campodarsego, che ha rinunciato a partecipare alla terza serie professionistica per motivi economici. Tutte le altre hanno depositato gli incartamenti richiesti e sono in attesa dell'ok definitivo.

L'Arezzo è arrivato alla data del 5 agosto con il fiatone: sistemata la fideiussione con la Banca Popolare di Cortona, saldati gli stipendi di marzo, aprile e maggio, restava solo da risolvere il problema dello spostamento temporaneo delle gare interne a Gubbio.

L'amministrazione comunale della città umbra, la dirigenza del Gubbio calcio, questura e prefettura alla fine hanno consegnato i fascicoli necessari, poi spediti a Firenze in tempo per il semaforo verde.

Per le mensilità di giugno, e la possibile rinuncia da parte di calciatori e staff, il nodo è rinviato a settembre.

Orgoglio Amaranto ha contribuito con un versamento da 10mila euro, frutto della raccolta fondi legata alla prelazione sugli abbonamenti 2020/21. Il comitato, che ha avviato anche la campagna tesseramento e che sta mettendo in vendita il nuovo merchandising, aprirà la sede anche domattina dalle 10.30 alle 12.30.

 

scritto da: La Redazione, 07/08/2020





comments powered by Disqus