Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

L'Arezzo parte per il ritiro di Chianciano. Maggioni e Nsumbu in prova con gli amaranto

Sarà il ''Miralaghi'' di Chianciano la casa dell'Arezzo nei prossimi quindici giorni. Mister Potenza porta con se' 25 giocatori, in attesa del rinetro di Baldan dalla ''quarantena''. Al gruppo sono stati aggregati due giovani classe 2001, Maggioni e Nsumbu, che resteranno in prova per tutto il ritiro. Domenica primo test amichevole a Frascati contro la Lupa, squadra di proprietà del patron Gentile



La partenza è fissata per le ore 10 dal piazzale dello stadio Comunale. Dopo 9 giorni di allenamenti nel prato del ‘’Città di Arezzo’’ l’Arezzo saluta la città e parte per il ritiro di Chianciano. Quindici giorni di lavoro che serviranno allo staff per cementare il gruppo e gettare le basi per il prossimo campionato che prenderà il via il 27 Settembre. Gli amaranto alloggeranno all’hotel Miralaghi, già sede del ritiro dell’Arezzo di Bellucci nel 2017 nella stagione della ‘’battaglia totale’’, e lì resteranno fino al 18 settembre, giorno in cui la squadra farà rientro in sede. Per domenica è già in programma il primo test dell’anno, con gli amaranto che a Frascati sfideranno la Lupa, società nell’orbita del gruppo Gentile. Altre due amichevoli sono già in calendario: mercoledì 9 l’avversario sarà la Pievese, squadra umbra di Eccellenza, mentre il primo confronto con una pari categoria avverrà domenica 13 con la partita in programma a Chianciano contro, sembra, la Viterbese.

Poche novità a livello di convocati: Sbarzella, aggregato in questa prima parte di preparazione in città, saluta la compagnia. I venti sotto contratto, assieme ai due nuovi acquisti Campanella e Bortoletti, ai ‘’promossi’’ dalla Beretti Zuppel e Scuderi e ai due nuovi aggregati in prova Maggioni e Nsumbu formano l’elenco dei giocatori a disposizione da domani di mister Potenza. Mancherà invece il difensore Baldan, ancora in ‘’quarantena’’ per la positività riscontrata al primo ciclo di tamponi. Gli aggregati in prova sono due ragazzi del 2001: Maggioni, difensore, è un prodotto del vivaio della Sampdoria che nella scorsa stagione ha militato nel Real Forte Querceta squadra di serie D toscana, mentre Nsumbu nasce nella ‘’cantera’’ dell’Anderlecht segnalato da Christian Salvadori, responsabile area scouting dell’Arezzo.

 

ROSA S.S. AREZZO 2020/2021

 

PORTIERI: Daga, Pissardo

DIFENSORI: Baldan, Borghini, Cipolletta, Luciani, Maestrelli, Maggioni (in prova), Masetti, Mosti, Nolan, Scuderi

CENTROCAMPISTI: Belloni, Benucci, Bortoletti, Caso, Foglia, Picchi, Piu , Raja, Sussi

ATTACCANTI: Cutolo, Dell’Agnello, Mesina, Nsumbu (in prova), Zuppel

 

ACQUISTI: Bortoletti (c, 98 svincolato), Cipolletta (d, 96 svincolato)

RIENTRI DA PRESTITO: Maestrelli, Masetti, Mosti, Nolan, Raja

CESSIONI: -

FINE PRESTITO: Corrado (Inter), Gori (Fiorentina), Tassi (Inter), Volpicelli (Benevento)

FINE CONTRATTO: Antonini, Ceccarelli, M. Foglia, Gioè, Pandolfi, Sereni, Zini

 

scritto da: Redazione, 03/09/2020





comments powered by Disqus