Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Coverciano, faccia a faccia tra dirigenza e squadra: ''Adesso diamo una svolta alla stagione''

La proprietà del club amaranto ha incontrato calciatori e staff al centro tecnico federale di Firenze, dove si sta svolgendo il ritiro in vista della trasferta contro la Virtus Verona. Manzo: ''Serve voglia di vincere. Combattete e noi vi difenderemo. Ma non ci sono più alibi''



Nella giornata di ieri giovedì 4 febbraio - presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dove la Prima Squadra si trova in ritiro - tutta la Dirigenza della S.S. Arezzo ha voluto presenziare all’allenamento pomeridiano per poi intrattenersi con la Squadra e lo Staff per un confronto.

Erano presenti il Presidente Fabio Gentile, il Vice Presidente Francesco Manzo, il Direttore Generale Guglielmo Manzo e l’Amministratore Delegato Sabatino Selvaggio, oltre naturalmente ai Direttori Roberto Muzzi e Vincenzo De Vito. Del lungo discorso motivazionale e molto appassionato che la Dirigenza ha rivolto alla Squadra, riportiamo alcuni passaggi.

«Volevamo essere presenti qui oggi per chiedervi di dare una svolta a questa stagione – ha esordito il DG Guglielmo Manzo – e vi chiediamo di mettere sul campo il 110% delle vostre forze per poter realizzare una bella scalata insieme, perché noi ci crediamo. Ve lo chiediamo a nome nostro e di una città intera, visto che proprio questa mattina abbiamo avuto un incontro molto positivo con Orgoglio Amaranto. Date il massimo – ha proseguito Manzo – combattete con gli occhi cattivi e la rabbia dentro da qui alla fine e noi vi proteggeremo e vi difenderemo come dei figli. Adesso, però, non ci sono più alibi»

«Da trentadue anni, siamo abituati a non mollare niente, nella vita e nel nostro lavoro – ha proseguito il Vice Presidente Francesco Manzo. E da trentadue anni siamo addosso ai nostri obiettivi e li abbiamo sempre ottenuti. Vogliamo trasmettervi la nostra stessa voglia di vincere. Sappiamo che ce l’avete: dimostratelo»

Il Presidente Fabio Gentile ha concluso: «Abbiamo un progetto a lungo termine e voi siete la base di questo progetto, dentro e fuori dal campo. So benissimo che è un momento difficile, ma sono consapevole allo stesso tempo di avere una squadra e uno staff dall’alto valore morale e tecnico. Tutti insieme usciremo da questa situazione. Forza Arezzo!»

 

comunicato stampa Ss Arezzo

 

scritto da: La Redazione, 05/02/2021





Faccia a faccia dirigenza-squadra a Coverciano
comments powered by Disqus