Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Di Paolantonio, gol e assist. Sicurezza Sbraga. Cherubin-Sala, due errori imperdonabili

Per Luciani tanti errori e un salvataggio decisivo nel finale. Arini sempre combattivo, Di Grazia si sveglia piano piano e colpisce una traversa su punizione. Cutolo cala alla distanza, Altobelli sotto la sufficienza. Carletti generoso, ma l'errore a tu per tu con il portiere è da matita rossa



Altobelli in diagonale colpisce il palo a inizio ripresaLe pagelle di Arezzo-Ravenna

 

SALA 5 – Sul gol di Martignago resta fermo. Solito ritornello: dà sempre la sensazione di poter fare qualcosa in più ma non lo fa.

LUCIANI 6,5 – Una partita nervosa condita da molti errori. Ma la palla che mura a Marozzi allo scadere tiene in vita l’Arezzo: un intervento decisivo.

SBRAGA 7 – Dietro è una sicurezza assoluta. Tomei gli strozza in gola l’urlo del gol su un preciso colpo di testa a metà ripresa.

CHERUBIN 5 – L’errore con cui dà il via all’azione del vantaggio romagnolo è da film horror. Imperdonabile per chiunque, ancora di più per uno della sua esperienza.

PINNA sv  – La sua partita dura solo 15 minuti. (dal 15’ MAGGIONI 5,5 – In fase di spinta ha ancora troppe titubanze)

ALTOBELLI 5,5 – Inizia benino poi va troppo spesso in confusione. Peccato per quella girata ad inizio ripresa che coglie il palo a portiere battuto.

DI PAOLANTONIO 6,5 – Il gol ma non solo. Resta negli occhi l’assist a Carletti nella ripresa con il centravanti che si divora la palla del match. (dal 74’ PEREZ sv)

ARINI 6,5 – Solito contributo di grinta ed esperienza. E’ sempre uno dei più combattivi.

DI GRAZIA 6 – All’inizio è fuori dal gioco poi piano piano si sveglia ed entra nel match. Da fermo colpisce una traversa che ancora grida vendetta. (dal 74’ PIU sv)

CUTOLO 6 – Nella prima mezz’ora è l’unico a provare qualcosa. Poi gli avversari gli prendono le misure e cala alla distanza. (dal 87’ SUSSI sv)

CARLETTI 5,5 – Generoso e in condizione. Il gol però che si mangia a tu per tu con Tomei è un errore da matita rossa e pesa terribilmente nelle sorti del match. (dal 87’ IACOPONI sv)

 

scritto da: Simone Trippi, 26/04/2021





Arezzo-Ravenna 1-1, intervista a Di Paolantonio

Arezzo-Ravenna 1-1
comments powered by Disqus