Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ciabu a San Siro prima di Milan-Arezzo
NEWS

Cutolo, compleanno con premio. Il Museo Amaranto gli ha assegnato la ''rovesciata d'oro''

Il capitano, destinato a restare ad Arezzo anche la prossima stagione, ha ricevuto il riconoscimento come miglior giocatore dell'ultima annata. Il premio under intitolato a Lauro Minghelli lo ha invece vinto Daniele Iacoponi, che succede a Buglio e Caso



Nel giorno del suo 38esimo compleanno, Nello Cutolo ha ritirato il premio ''rovesciata d'oro'', quale miglior giocatore dell'annata, che gli ha assegnato il Museo Amaranto. Per il capitano, destinato a restare ad Arezzo anche nella prossima stagione, si tratta del secondo successo dopo quello del 2019/20.

La cerimonia di consegna si è svolta nel primo pomeriggio presso la sede del museo, alla presenza del presidente Stefano Turchi e di Enrico Bianchini.

Il premio come miglior under della stagione, intitolato a Lauro Minghelli, è stato vinto da Daniele Iacoponi, che però lo ritirerà in un secondo momento visto che oggi non ha potuto intervenire ad Arezzo. Il trequartista romano succede nell'albo d'oro a Davide Buglio e Domenico Caso.

La premiazione avrebbe sovuto svolgersi in occasione della partita di campionato Arezzo-Ravenna, ma poi venne rinviata per problemi di ordine pubblico e per rispetto del protocolli anti covid.

 

scritto da: La Redazione, 19/05/2021





Il Museo Amaranto premia Cutolo e Iacoponi
comments powered by Disqus