Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

Cinque assegni per chi fa del bene ad Arezzo. Ecco le donazioni di Orgoglio Amaranto

Aisla, Casa di riposo Fossombroni, Misericordia, Caritas e Circolo di Chiani sono le associazioni che oggi hanno ricevuto una somma di 1.500 euro, frutto della prevendita virtuale per la partita Arezzo-Ravenna organizzata dal comitato e dai gruppi della curva Minghelli. La società ha donato cinque maglie ufficiali da gioco



La S.S. Arezzo, insieme ad Orgoglio Amaranto e ai gruppi della Curva Sud Lauro Minghelli, ha consegnato a cinque associazioni aretine gli assegni derivanti dal ricavato della vendita dei biglietti virtuali per Arezzo-Ravenna.

La cerimonia di consegna si è svolta oggi pomeriggio all’interno dello Stadio “Città di Arezzo”, sotto la Curva Sud “Lauro Minghelli”. Le cinque associazioni sono: L’Aisla sezione di Arezzo, la Misericordia di Arezzo, la Caritas Diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, il Circolo Oasi di Chiani e l’ ASP Fossombroni.

La S.S. Arezzo ha donato ad ogni associazione una maglia da gioco.

Presenti l’Amministratore Delegato della S.S. Arezzo Sabatino Selvaggio e il Presidente di Orgoglio Amaranto Stefano Farsetti, insiemi ad alcuni membri del Direttivo di OA.

 

«Abbiamo voluto aiutare tutte associazioni che fossero legate al territorio, a noi del comitato OA e alla S.S. Arezzo - ha detto il Presidente di OA Stefano Farsetti. L’Aisla, ad esempio, ricorda la nostra bandiera Lauro Minghelli. Con la Misericordia abbiamo collaborato e stiamo continuando a collaborare per dei progetti. C’è la Caritas, che mai come quest’anno ha dovuto far fronte a molte esigenze. Il Circolo di Chiani, molto legato ai ragazzi della Curva Sud e di conseguenza molto presente nella vita della Curva. E per concludere c’è la Casa Pia, con cui abbiamo un rapporto molto stretto, soprattutto con il suo direttore. È la passione delle persone – prosegue Farsetti - che manda avanti tutto questo. E la città di Arezzo si è dimostrata ancora una volta gentile e generosa. Per noi è stato un ottimo risultato e siamo felici di aver aiutate alcune realtà aretine».

 

«È stata raccolta una bella cifra e dobbiamo ringraziare soprattutto i ragazzi della Curva per l’iniziativa e l’organizzazione – ha detto l’AD Sabatino Selvaggio. Il merito è tutto loro, noi abbiamo solo fatto da filtro con le associazioni. Un’iniziativa lodevole che spero possa essere riproposta con lo stadio pieno quanto prima».


scritto da: La Redazione, 21/05/2021





Prevendita Arezzo-Ravenna, le donazioni di OA
comments powered by Disqus