Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Ufficiale il tesseramento di Commisso. Domani amichevole con il Team Nuova Florida

L'Arezzo ha annunciato l'arrivo del giovane portiere calabrese, classe 2002, l'anno scorso in forza al Roccella in serie D. Stamani allenamento al Lebole, differenziato per Apolloni. Domani partita ad Ardea con inizio alle ore 16



Aldo Commisso (foto Ss Arezzo)L'Arezzo ha ufficializzato il tesseramento di Aldo Commisso, portiere classe 2002. Originario di Locri, Commisso ha vestito a livello di settore giovanile le maglie di Reggina, Catanzaro e Roccella. Proprio con il Roccella nella stagione 2018/2019 ha esordito in serie D e nell'ultimo torneo ha messo insieme 24 presenze.

 

NOTIZIARIO 

Seduta mattutina per la squadra che agli ordini di mister Mariotti ha svolto un lavoro tecnico tattico sul campo Zampolin. A parte Apolloni mentre in gruppo si è rivisto Colombo.

L'estremo difensore è tornato in viale Gramsci dopo aver preso parte alla partita di qualificazione ad Euro 2023 con l'Under 21 di San Marino che aveva di fronte i pari età della Germania. La selezione tedesca si è imposta per 6-0.

Domani partenza al mattino per Pomezia e da qui ad Ardea dove nel pomeriggio alle 16 gli amaranto affronteranno il Team Nuova Florida (serie D).

 

scritto da: La Redazione, 03/09/2021





comments powered by Disqus