Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

I tifosi vogliono esserci. Prevendita attiva, decine di click per un tagliando ad Ardea

Il 2-1 al Trestina ha rappresentato un bel balsamo per l'ambiente. ï»¿La squadra oggi ha ripreso il lavoro con il sorriso e l'animo un po' più sollevato (differenziato per Aliperta e Sparacello, Pinna in recupero). E finalmente si può tornare in trasferta, a distanza di un anno e mezzo dall'1-1 di Monza. Contro il Pomezia si gioca nell'impianto ''Mazzucchi'' di Ardea. Tagliandi disponibili a 9 euro



Il 2-1 al Trestina firmato Strambelli e Sparacello ha rappresentato un bel balsamo per l'ambiente. La squadra oggi è tornata al lavoro con il sorriso e l'animo un po' più sollevato, anche se c'è la consapevolezza che serve almeno un filotto di risultati per dare un'impronta alla stagione. Mariotti e lo staff hanno fatto svolgere un lavoro atletico sul campo Lebole. Pinna è sulla via del recupero dopo il problema muscolare che lo ha costretto ai box domenica, esercizi specifici per Aliperta e Sparacello che hanno svolto una seduta di scarico. Quindi sgambata contro la Juniores. Domani allenamento mattutino alle ore 10.30. 

 

A tenere banco in queste ore è comunque la prevendita per la partita contro il Pomezia (domenica prossima, ore 15) che si giocherà allo stadio "Mazzucchi" di Ardea. Dopo mesi di divieti e lockdown, finalmente si può tornare a seguire la squadra fuori casa. E la vittoria all'esordio, unita a una prestazione convincente, ha dato uno scrollone alla diffidenza con cui il pubblico si era approcciato al campionato di serie D. Domenica l'Arezzo andrà a caccia del bis e di altri tre punti.

 

L'impianto sportivo è lo stesso dove gli amaranto hanno già giocato lo scorso 4 settembre in amichevole con il Team Nuova Florida. Il campo, buono, è in erba naturale. La tribuna è una sola, coperta, e su un lato c'è il settore riservato agli ospiti. I tagliandi di accesso sono disponibili da stamattina sul circuito PostoRiservato a questo link al costo di 9 euro più diritti di prevendita. Il sistema consente di selezionare i posti per congiunti oppure no. Nel primo caso, si possono acquistare biglietti per posti vicini. Ovviamente, per accedere sarà obbligatorio esibire il green pass.

 

I tifosi amaranto non si sono fatti pregare e hanno già cliccato in molti. Difficile fare previsioni esatte su quanti si metteranno in viaggio, ma 200 persone è un'ipotesi molto realistica. In ballo non c'è solo la voglia di partecipare e sostenere la squadra ma anche di riprovare vecchie emozioni. L'ultima volta che la situazione generale ha consentito alla gente di imboccare il casello e mettersi al seguito dell'Arezzo, risale infatti al 23 febbraio 2020. A Monza finì 1-1. Ed è passato troppo tempo.

 

scritto da: Andrea Avato, 21/09/2021





comments powered by Disqus