Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano e Roberta, matrimonio amaranto
NEWS

L'invito di Orgoglio Amaranto agli sportivi: candidatevi per le elezioni del nuovo direttivo

Il comitato, che detiene l'1% del capitale sociale della Ss Arezzo, è giunto a uno snodo importante. Il prossimo primo ottobre si terranno le elezioni (ore 17.30-22 presso la sede allo stadio). Le candidature devono essere inviate via mail entro le ore 23.59 di mercoledì 29 settembre



Orgoglio Amaranto, con un post sul sito internet, ha invitato tutti gli associati, gli sportivi e i simpatizzanti a partecipare attivamente alla vita del comitato.

In questo momento, oltretutto, c'è anche la possibilità di presentare la candidatura per le elezioni del nuovo consiglio direttivo, che si terranno il primo ottobre, dalle 17.30 alle 22, presso la sede situata in curva Minghelli allo stadio.

Per presentare la candidatura è necessario inviare, entro le ore 23.59 di mercoledì 29 settembre, una email all’indirizzo orgoglioamaranto@gmail.com, indicando nome, cognome, indirizzo, data di nascita e numero telefonico.

Per il comitato di azionariato popolare, che detiene l'1% del capitale sociale della Ss Arezzo, si tratta di uno snodo importante.

Dopo un periodo di proroga dovuto alla pandemia e alla chiusura di alcuni importanti progetti, il mandato dell’attuale direttivo, eletto nell’ottobre del 2018, giunge infatti a conclusione.

 

scritto da: La Redazione, 25/09/2021





comments powered by Disqus