Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Jacopo e Giulio davanti al Partenone di Atene
NEWS

Biondi salta la partita dell'ex, Colombo di nuovo in gruppo. Domani seduta a porte chiuse

Gli amaranto oggi hanno svolto l'allenamento all'antistadio. Il portiere è rientrato dopo la partita con l'under 21 di San Marino in Lettonia, mentre il difensore è ancora ai box per un problema al tendine. A Rieti arbitra Angelillo di Nola



(foto Ss Arezzo)Ultimo allenamento della settimana a porte aperte per la prima squadra che nel pomeriggio ha svolto una seduta di lavoro sul manto erboso del Lebole. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e prove tattiche per gli uomini di mister Mariotti a meno di 48 ore dalla sfida in casa del Rieti.

Una partita particolare visti i tanti ex da una parte e dell’altra. Tutti disponibili in casa Arezzo, con l’unica eccezione del difensore Biondi alle prese con un programma personalizzato.

In gruppo si è rivisito anche Colombo. Il portiere, impegnato con l’Under 21 di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria contro la Lettonia (2-0 per i padroni di casa il risultato), partirà regolarmente con il resto dei compagni per il Lazio.

Domani rifinitura a porte chiuse alle ore 10.30. A seguire la conferenza stampa di mister Mariotti.

La partita allo stadio ''Scopigno'' sarà diretta dall'arbitro Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, coadiuvato da Pierpaolo Vitale di Salerno e Alessandro Marchese di Napoli.

Il fischietto campano è stato promosso dalla CAI – dove aveva esordito in Eccellenza nella stagione 2015-2016 – alla Can D nell’estate del 2019 ed è alla terza stagione in categoria con un curriculum che parla di 25 partite dirette. Non figurano incroci con l’Arezzo e nemmeno con il Rieti.

 

scritto da: La Redazione, 08/10/2021





comments powered by Disqus