Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pistoia, 14 giugno 1998 - foto ricordo per la promozione in C1
NEWS

I tifosi prendono la sciarpa e si mettono in viaggio. In 250 a Rieti per sostenere l'Arezzo

Sono numeri che tante società di categoria superiore non raggiungono mai. Tra calciatori e pubblico si è creato un bel feeling e l'ultimo 0-0, a quanto pare, non l'ha minimamente intaccato. La partita, per chi non potrà essere allo stadio, sarà trasmessa in diretta da Teletruria (anche in streaming) a partire dalle ore 14.35



Saranno all'incirca 250 i tifosi amaranto che domani si metteranno in viaggio per sostenere la squadra nella trasferta di Rieti. Numeri che tante società di categoria superiore non raggiungono mai. Tra calciatori e pubblico si è creato un bel feeling e l'ultimo 0-0, a quanto pare, non l'ha minimamente intaccato. Anzi, di voglia di vincere ce n'è più di prima.

 

La prevendita è attiva fino a stasera alle ore 19 sul circuito Etes e presso il tabacchi del Bagnoro, ma la tendenza ormai è consolidata. L'Arezzo giocherà di nuovo, come accaduto ad Ardea contro l'Unipomezia, con un bel vento alle spalle.

 

Vento freddo di tramontana ce ne sarà anche in campo, stando alle previsioni, ma questo non ha impedito alla gente di armarsi di sciarpa e passione per accompagnare gli amaranto in un crocevia importante della stagione.

 

La lunga astinenza dei mesi scorsi, causata dalla pandemia e dal lockdown, ha sicuramente riacceso la fiammella della partecipazione. E il buon inizio della squadra in campionato ha fatto il resto. La partita di Rieti, per chi non potrà essere allo stadio, sarà trasmessa in diretta da Teletruria (anche in streaming) a partire dalle ore 14.35.

 

scritto da: La Redazione, 09/10/2021





comments powered by Disqus