Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo a Santorini
NEWS

Acf Arezzo al Porta Elisa senza bomber Razzolini. Testini ottimista: ''Bicchiere mezzo pieno''

Le amaranto, dopo il pareggio interno con la Solbiatese nel match d'esordio di campionato, domani saranno di scena in casa della Lucchese, già battuta in Coppa Italia venti giorni fa. Il tecnico fiducioso ma ammonisce: ''Servirà la massima attenzione''



Vigilia di campionato per l'ACF Arezzo, che domani affronta fuori casa la Lucchese nella seconda giornata del campionato di serie C. Le citte amaranto si misureranno in campo con le pantere rossonere allo stadio Porta Elisa di Lucca, con fischio d'inizio alle 15.

Un match che ripropone il derby toscano di quasi tre settimane fa per l'accesso agli ottavi di finale in Coppa Italia. Il 26 settembre le ragazze di mister Testini hanno avuto la meglio sulle avversarie per 2-1, passando il turno nel circuito nazionale.

Dopo l'esordio di campionato, invece, mentre le aretine hanno intascato un punto in classifica grazie al 2-2 con la Azalee Solbiatese, la Lucchese ha perso per 3-0 con il Real Meda.

 

"Vedo il pareggio di domenica come un bicchiere mezzo pieno, come sempre nella mia vita guardo al lato positivo delle cose. La vittoria di Coppa con la Lucchese è stata una gara a due volti. Per questo motivo dovremo fare attenzione sotto moltissimi aspetti", dichiara mister Emiliano Testini alla vigilia della gara.

Assente bomber Razzolini, squalificata per due giornate dopo l'espulsione per proteste rimediata domenica.

 

Questo l'elenco delle convocate amaranto per Lucchese - Arezzo

Aliquò, Bove, Carrozzo, Ceccarelli, Cirri, Costantino, Ferretti, Fratini, Gnisci, Lorieri, Lulli, Orlandi, Paganini, Pasquali, Sabia, Tuteri, Valgimigli, Verdi, Vicchiarello, Zelli.

 

scritto da: La Redazione, 16/10/2021





comments powered by Disqus