Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Riunione tecnica e poi amaranto in campo per l'allenamento sotto gli occhi dei direttori

La squadra ha ripreso il lavoro dopo la sconfitta di Gavorrano, presenti anche il dt Muzzi e il ds De Vito. Out Cutolo, che tra domani e giovedì si sottoporrà agli esami clinici. A parte Biondi. Contro il Cascina con il lutto al braccio in memoria di Benvenuto



Dopo la riunione tecnica di ieri pomeriggio, l'Arezzo è tornato al lavoro con una seduta sul campo Lebole. Assente capitan Cutolo, alle prese con il problema muscolare ai flessori della coscia sinistra emerso nel corso della partita di domenica scorsa a Gavorrano. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli esami medici del caso. A parte Giacomo Biondi che sta seguendo un programma personalizzato.

Per tutto il resto della squadra, dopo il riscaldamento, è stata la volta di un lavoro atletico. Per concludere la seduta, i giocatori entrati a partita in corso a Gavorrano e quelli rimasti a riposo hanno disputato una partitella contro la Juniores. Domani, mercoledì 27 ottobre, allenamento mattutino alle ore 10.30.

A seguire il lavoro della squadra anche il direttore tecnico Roberto Muzzi e il direttore sportivo Enzo De Vito. In settimana si capirà se mister Mariotti, dopo la prima sconfitta in campionato, apporterà delle modifiche al modulo tattico e alla formazione titolare.

La società ha provveduto nella giornata di oggi a inoltrare richiesta alla LND per scendere in campo domenica, in occasione di Arezzo-Cascina, con il lutto al braccio in memoria di Giovan Battista Benvenuto.

 

scritto da: La Redazione, 26/10/2021





comments powered by Disqus