Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Squadra in campo dopo la batosta. Pisanu e Cutolo in recupero. Possibili novità nel modulo

Prima di entrare in campo, giocatori e staff si sono parlati nel chiuso degli spogliatoi per fare il punto dopo una sconfitta ancora più pesante rispetto a quella di Gavorrano. Il centrocampista sardo verso il rientro, il numero 10 dovrebbe tornare contro il San Donato. In questi giorni Mariotti potrebbe preparare qualche soluzione tattica diversa. A Città di Castello fuori Ruggeri per squalifica



(foto Ss Arezzo)Squadra di nuovo al lavoro dopo la brutta domenica di San Giovanni Valdarno. Prima di entrare in campo, giocatori e staff si sono parlati nel chiuso degli spogliatoi per fare il punto dopo una sconfitta ancora più pesante rispetto a quella di Gavorrano

Il calendario non dà una grande mano, visto che la prossima partita sarà di nuovo in trasferta a Città di Castello e che poi c'è il doppio scontro diretto con San Donato e Poggibonsi. Tre gare che mettono in palio 9 punti pesantissimi e che l'Arezzo dovrà interpretare nel modo giusto.

Alla seduta di oggi all'antistadio erano tutti presenti, compresi Pisanu e Cutolo che hanno cominciato a forzare. Il centrocampista sardo, assente a San Giovanni per una forte contusione alla coscia rimediata in allenamento la scorsa settimana, è sulla via del rientro a pieno regime. Il numero 10 invece sta seguendo il programma personalizzato di lavoro che dovrebbe riportarlo tra i convocabili per il 21 novembre.

Gli amaranto torneranno in campo domattina e in questi giorni Mariotti potrebbe provare qualche soluzione tattica diversa per ridare linfa alla squadra, che nelle ultime due trasferte è sembrata spenta e con poche idee. Gavorrano e San Giovanni sono state le uniche partite in cui l'Arezzo è andato sotto nel punteggio e in entrambe le circostanze è arrivata una sconfitta. 

A Città di Castello, comunque, Mariotti potrà pescare dall'intera rosa a disposizione, compreso Biondi che l'altro ieri era in panchina. L'unico assente sarà Ruggeri, in attesa della squalifica del giudice sportivo. 

 

scritto da: La Redazione, 09/11/2021





comments powered by Disqus