Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

In tribunale il fallimento dell'Arezzo. Ferretti e Matteoni accusati di bancarotta semplice

Ieri nuova udienza riguardo il crack della società che si consumò tra l'autunno del 2017 e la primavera del 2018, quando Neos Solution aveva acquisito il pacchetto di maggioranza. Il processo è stato aggiornato al 26 novembre



Marco MatteoniIl fallimento del vecchio Arezzo è sotto la lente del tribunale. Ieri nuova udienza riguardo il crack della società, il cui pacchetto di maggioranza era stato ceduto da Mauro Ferretti a Neos Solution. 

Tra l'autunno del 2017 e la primavera del 2018 si consumò una triste telenovela che portò il club sull'orlo della scomparsa a causa dei conti in dissesto e dell'alternanza sulla scena di personaggi poco trasparenti.

A marzo il giudice concesse all'Arezzo l'esercizio provvisorio, consentendo alla squadra allenata da Pavanel di portare a termine il campionato sotto la guida di due curatori fallimentari, che rimisero in piedi i bilanci grazie alla straordinaria raccolta fondi promossa da Orgoglio Amaranto e dal Comune. Fu poi decisiva la disponibilità economica degli imprenditori La Cava e Anselmi a conservare il titolo sportivo.

Tutto questo ha portato all'apertura di un procedimento penale in cui Mauro Ferretti e Marco Matteoni, che ne prese il posto, sono accusati di bancarotta semplice. Il processo è stato aggiornato al 26 novembre.

 

scritto da: La Redazione, 13/11/2021





In tribunale il processo sul crack dell'Arezzo

comments powered by Disqus