Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

In tribunale il fallimento dell'Arezzo. Ferretti e Matteoni accusati di bancarotta semplice

Ieri nuova udienza riguardo il crack della società che si consumò tra l'autunno del 2017 e la primavera del 2018, quando Neos Solution aveva acquisito il pacchetto di maggioranza. Il processo è stato aggiornato al 26 novembre



Marco MatteoniIl fallimento del vecchio Arezzo è sotto la lente del tribunale. Ieri nuova udienza riguardo il crack della società, il cui pacchetto di maggioranza era stato ceduto da Mauro Ferretti a Neos Solution. 

Tra l'autunno del 2017 e la primavera del 2018 si consumò una triste telenovela che portò il club sull'orlo della scomparsa a causa dei conti in dissesto e dell'alternanza sulla scena di personaggi poco trasparenti.

A marzo il giudice concesse all'Arezzo l'esercizio provvisorio, consentendo alla squadra allenata da Pavanel di portare a termine il campionato sotto la guida di due curatori fallimentari, che rimisero in piedi i bilanci grazie alla straordinaria raccolta fondi promossa da Orgoglio Amaranto e dal Comune. Fu poi decisiva la disponibilità economica degli imprenditori La Cava e Anselmi a conservare il titolo sportivo.

Tutto questo ha portato all'apertura di un procedimento penale in cui Mauro Ferretti e Marco Matteoni, che ne prese il posto, sono accusati di bancarotta semplice. Il processo è stato aggiornato al 26 novembre.

 

scritto da: La Redazione, 13/11/2021





In tribunale il processo sul crack dell'Arezzo

comments powered by Disqus