Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

L'Arezzo ci ripensa nella notte. Esonerato Mariotti, la squadra per ora affidata a Sussi

Clamoroso cambio di rotta della società, che ieri sera aveva ribadito la fiducia nel tecnico e stamani ne ha annunciato l'esonero. Per adesso viene promosso il mister della Juniores, che continuerebbe a lavorare con lo staff del suo predecessore. Tutti da definire gli scenari futuri



Ieri sera la conferma, stamattina la notizia dell'esonero. L'Arezzo ha cambiato idea nella notte e ha deciso di sollevare dall'incarico Marco Mariotti. L'allenatore ingaggiato in estate per riportare la squadra tra i professionisti paga l'ultimo periodo in cui i risultati hanno latitato: dalla partita di Gavorrano in poi sono arrivati solo 5 punti in 5 giornate, con l'unica vittoria conquistata contro il Cascina e una fragilità difensiva sempre più evidente.

Ieri, nello scontro diretto con il San Donato, l'Arezzo ha giocato con cuore e combattività, ma alla fine si è ritrovato con un solo punto da aggiungere alla classifica. 

Per il momento la squadra è stata affidata ad Andrea Sussi, allenatore della Juniores. Resterebbe ancora operativo lo staff di Mariotti (il tecnico in seconda Stefano Martinelli, il preparatore atletico Mauro Taraborelli e il preparatore dei portieri Silvio Mariani).

Tutti da definire gli scenari futuri, compresa la gestione del mercato che aprirà a dicembre. Domattina alle 11 conferenza stampa allo stadio.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/11/2021





Arezzo-San Donato 2-2, intervista a mister Mariotti

Arezzo-San Donato 2-2
comments powered by Disqus