Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

OA, c'è l'assemblea dei soci. Analisi del bilancio dell'Arezzo e presentazione progetti futuri

Appuntamento per domani alle ore 21 presso la sede dell'arbitro club. La riunione si terrà in presenza ma seguendo tutte le direttive anti covid previste. All'ordine del giorno anche la rendicontazione delle attività del comitato



Stefano Farsetti, presidente di OATutti i soci di Orgoglio Amaranto sono invitati a partecipare all’assemblea di fine anno che si terrà domani sera, mercoledì 15 dicembre alle 21, nella sala dell’Arbitro Club presso lo stadio comunale di Arezzo.

All’ordine del giorno c’è la rendicontazione delle attività del comitato, l’analisi del bilancio della S.S. Arezzo e la presentazione dei futuri progetti che il direttivo di OA ha calendarizzato.

L’apporto dei soci sarà fondamentale nel corso della serata per sviscerare i vari temi e per condividere idee e proposte.

Con il perdurare della pandemia e stante le vigenti normative, l’assemblea si terrà in presenza ma seguendo tutte le direttive previste: l’accesso sarà consentito ai possessori di green pass base che sarà controllato all’ingresso, così come la temperatura.

I posti a sedere disponibili sono 68. I presenti dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea.

Coloro che fossero impossibilitati a partecipare in presenza, perché in quarantena o per altri motivi, sono pregati di contattare i membri del direttivo con i quali concordare le modalità a distanza per seguire comunque i lavori dell’assemblea.

 

Numero whatsapp: 334-1270440

Messenger: Orgoglio Amaranto

Email: orgoglioamaranto@gmail.com

 

scritto da: La Redazione, 14/12/2021





comments powered by Disqus