Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Pizzutelli recuperato, Sussi conferma modulo e formazione. Mercato, preso Lazzarini

Il regista ha smaltito il fastidio muscolare e si è allenato regolarmente con i compagni. Sabato a Cannara sarà ancora 433 con lo stesso undici che ha battuto la Pianese. Strambelli verso la convocazione. Da oggi aggregato al gruppo il centrocampista classe 2000 che l'Arezzo ha prelevato dal Real Forte Querceta: ha già più di 70 presenze in D. Panatti ha risolto il contratto ed è vicino al ritorno in Lega Pro con la Giana Erminio, l'under Tordella in prestito alla Lupa Frascati



Seduta di lavoro pomeridiano per l'Arezzo. Sussi ha diretto alle 14.30 l'allenamento sul campo Lebole a cui hanno preso parte tutti i componenti della rosa. Una sessione incentrata su esercitazioni tecniche, calcio tennis, tiri in porta, prima di dare spazio ad una partitella a tema su campo ridotto.

Nella giornata di domani allenamento mattutino. La rifinitura è in calendario alle 10, a seguire la conferenza stampa dell'allenatore e quindi nel pomeriggio la partenza della squadra verso la sede del ritiro.

Con il recupero di Pizzutelli, si va verso la conferma di formazione e modulo utilizzati contro la Pianese: Colombo tra i pali, Mastino e Campaner terzini, Lomasto e Frosali difensori centrali, Pizzutelli play, Marchi e Sicurella mediani, Foggia centravanti con Mancino e Calderini ai lati. Strambelli, se non ci saranno problemi, potrebbe essere tra i convocati e partire dalla panchina.

Intanto, per quanto riguarda il mercato, l'Arezzo ha ufficializzato le cessioni di due centrocampisti: Matteo Tordella (2003) va in prestito alla Lupa Frascati, mentre Michel Panatti (1993) ha risolto il contratto con la società ed è vicino alla firma con la Giana Erminio, club di Lega Pro. 

Da questo pomeriggio ha invece cominciato ad allenarsi con gli amaranto Mirko Lazzarini, classe 2000, centrocampista under fino a poche ore fa in forza al Real Forte Querceta, club di Forte dei Marmi che milita in serie D.

Considerato un tuttocampista per la dimestichezza con cui sa rivestire più ruoli, quest'anno ha messo insieme 15 presenze da titolare con un gol e un assist. In totale ha all'attivo 74 partite di serie D e 5 gol. Domani l'annuncio ufficiale.

 

IL MERCATO AMARANTO

ARRIVI

Francesco Frosali, d (1993) Poggibonsi; Paolo Giofrè, d (2001) Turris; Samuele Zona, d (2002) Rieti; Mirko Lazzarini, c (2000) Real Forte Querceta; Alessandro Marchi, c (1989) Rieti; Federico Pizzutelli, c (1995) Molfetta; Elio Calderini, a (1988) Tiferno Lerchi

PARTENZE

Domenico Marchetti, d (1990) Gelbison; Domenico Aliperta, c (1990) Cavese; Michel Panatti, c (1993) Giana Erminio; Matteo Tordella, c (2003) Lupa Frascati; Claudio Sparacello, a (1995) Gelbison

 

scritto da: Andrea Avato, 16/12/2021





comments powered by Disqus