Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo e Federico, tuffi in Sardegna
NEWS

Giovanili, la Juniores non sbaglia un colpo. Poker in trasferta e primo posto blindato

La squadra di Zurli passa agevolmente sul campo del Porto d'Ascoli: in gol Castaldo (doppietta), Murati e Pincini. L'under 14 batte 5-0 la Football Academy e volano al comando della classifica. Vincono anche gli Esordienti 2009 a Firenze contro il Bellaria nel torneo Mc Donald's



Castaldo, bomber della JunioresIn campo solo Juniores e Giovanissimi provinciali nell'ultimo week-end prima della pausa per le festività natalizie. Il settore giovanile amaranto riprenderà la propria attività ufficiale nel 2022. Ecco il report completo.

 

JUNIORES NAZIONALE / Porto d'Ascoli-Arezzo 0-4

Nell'ultimo impegno dell'anno solare rotondo successo esterno per la Juniores nazionale di mister Jody Zurli. In terra marchigiana gli amaranto si impongono facilmente sul Porto d'Ascoli con il punteggio di 4 a 0. Pratica già chiusa nella prima frazione di gioco grazie alla doppietta di Castaldo, sempre più capocannoniere del girone con 14 reti segnate in 10 giornate, ed ai centri di Murati e Pincini. L'Arezzo si conferma leader del raggruppamento con 26 punti, 3 in più del Tolentino. Nel primo impegno del nuovo anno, ultimo turno del girone di andata, il calendario propone proprio lo scontro al vertice contro i marchigiani che saranno ospiti degli amaranto.

 

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI / Arezzo-Arezzo F.A. 5-0

Importante successo per i Giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che sul terreno di Indicatore strapazzano l'Arezzo Football Academy nel big-match di giornata e staccano proprio i concittadini in vetta alla classifica. I baby amaranto, pur avendo disputato una gara in meno, comandano ora il girone con 3 punti di vantaggio proprio sull'Arezzo FA e sulla Sangiovannese. Le reti dell'Arezzo portano le firme di Minocci, autore di una doppietta e di Fratini, Bernardini e Lanini.

 

ESORDIENTI (I e II anno)

In campo anche gli esordienti II anno (2009) di mister Giacomo Gorgoni che vincono il primo impegno del torneo 'Mc Donald's' in terra fiorentina superando 2 a 0 i pari età del Bellaria. La seconda giornata del torneo si disputerà nel pomeriggio di domenica 26 dicembre con gli amaranto che giocheranno contro il Pietà alle ore 16.

 

scritto da: La Redazione, 20/12/2021





comments powered by Disqus