Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano e Roberta, matrimonio amaranto
NEWS

Con il Trestina si gioca a Castello (ore 15). Il 2 febbraio la gara di recupero con la Flaminia

Domenica gli amaranto saranno di scena al ''Bernicchi''. A disposizione dei tifosi aretini circa 115 biglietti al costo di 10 euro, anche se l'Arezzo si muoverà per averne di più. Prevendita venerdì e sabato allo store di via Madonna del Prato. Tra otto giorni in campo a Civita Castellana



La partita Trestina-Arezzo si giocherà domenica a Città di Castello con inizio alle ore 15. Gli amaranto torneranno dunque al ''Bernicchi'' dove lo scorso 14 novembre pareggiarono 3-3 contro il Tiferno. Quel giorno per i biancorossi segnarono anche Benedetti e Calderini (su rigore), passati nel frattempo da quest'altra parte della barricata.

Il Trestina, che nella gara di andata al Comunale perse per 2-1 (gol di Strambelli, Sparacello e dell'ex Essoussi), ha comunicato di aver messo a disposizione dei tifosi aretini circa 115 biglietti al costo di 10 euro, anche se l'Arezzo si muoverà per averne di più. I tagliandi saranno a disposizione nei giorni di venerdì 28 e sabato 29 gennaio dalle ore 16 alle 19 presso lo store della Società Sportiva Arezzo in via Madonna del Prato.

La Lega Nazionale Dilettanti ha invece fissato per mercoledì 2 febbraio il recupero della gara di Civita Castellana contro la Flaminia (inizio alle ore 14.30). Quel giorno si giocheranno anche Rieti-Montespaccato, Trestina-Gavorrano e Unipomezia-Foligno, rinviate domenica causa covid.

Il calendario amaranto prevede quindi due trasferte di fila, prima del match interno del 6 febbraio con l'Unipomezia e la successiva trasferta romana con il Montespaccato.  

 

scritto da: La Redazione, 25/01/2022





comments powered by Disqus