Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

Con il Trestina si gioca a Castello (ore 15). Il 2 febbraio la gara di recupero con la Flaminia

Domenica gli amaranto saranno di scena al ''Bernicchi''. A disposizione dei tifosi aretini circa 115 biglietti al costo di 10 euro, anche se l'Arezzo si muoverà per averne di più. Prevendita venerdì e sabato allo store di via Madonna del Prato. Tra otto giorni in campo a Civita Castellana



La partita Trestina-Arezzo si giocherà domenica a Città di Castello con inizio alle ore 15. Gli amaranto torneranno dunque al ''Bernicchi'' dove lo scorso 14 novembre pareggiarono 3-3 contro il Tiferno. Quel giorno per i biancorossi segnarono anche Benedetti e Calderini (su rigore), passati nel frattempo da quest'altra parte della barricata.

Il Trestina, che nella gara di andata al Comunale perse per 2-1 (gol di Strambelli, Sparacello e dell'ex Essoussi), ha comunicato di aver messo a disposizione dei tifosi aretini circa 115 biglietti al costo di 10 euro, anche se l'Arezzo si muoverà per averne di più. I tagliandi saranno a disposizione nei giorni di venerdì 28 e sabato 29 gennaio dalle ore 16 alle 19 presso lo store della Società Sportiva Arezzo in via Madonna del Prato.

La Lega Nazionale Dilettanti ha invece fissato per mercoledì 2 febbraio il recupero della gara di Civita Castellana contro la Flaminia (inizio alle ore 14.30). Quel giorno si giocheranno anche Rieti-Montespaccato, Trestina-Gavorrano e Unipomezia-Foligno, rinviate domenica causa covid.

Il calendario amaranto prevede quindi due trasferte di fila, prima del match interno del 6 febbraio con l'Unipomezia e la successiva trasferta romana con il Montespaccato.  

 

scritto da: La Redazione, 25/01/2022





comments powered by Disqus