Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

E' il giorno del derby. L'Acf Arezzo sfida il Perugia allo stadio. In omaggio le sciarpe di OA

Iniziativa del comitato per la partita in programma oggi al Comunale alle ore 17. Mister Testini: ''Si può vincere o perdere, ma bisogna farlo con dignità''. Accordo con Chimet per la sponsorizzazoione del pantaloncino delle amaranto



Massimo Anselmi con il presidente di OA, Stefano farsettiProsegue lo stretto rapporto di collaborazione e sinergia tra Orgoglio Amaranto e ACF Arezzo: in occasione del derby tra Arezzo e Perugia in programma oggi allo stadio comunale alle 17, il Comitato donerà una sciarpa a tutti i soci che assisteranno all'incontro e agli abbonati e alle abbonate dell'Arezzo Calcio Femminile. Ai soci del Comitato sarà sufficiente esibire all'ingresso la tessera valida per l'anno 2021.

Un'ulteriore iniziativa congiunta, dopo quelle per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che rimarca una volta di più un legame forte con la società presieduta da Massimo Anselmi e con le ragazze che stanno onorando la maglia amaranto con l'attuale primo posto nel girone A di Serie C.

 

Emiliano Testini, allenatore Acf ArezzoLA CARICA DI MISTER TESTINI - La partita di oggi contro il Perugia è valida come recupero della dodicesima giornata di campionato.

"È un privilegio poter giocare un derby", ha dichiarato mister Emiliano Testini, "è per questo che non credo, come tutti hanno sempre detto, che i derby non si giocano ma si vincono. I derby si giocano, si vincono, ma ciò che più conta è farlo con dignità. È questa la parola che contraddistingue una vittoria da una sconfitta. L’onore è il valore più alto che un uomo può dare a se stesso e agli altri, nel rispetto dei propri avversari. Non conta chi gioca, che siano uomini o donne, non conta la posizione di classifica. Il derby non è solo la partita di una squadra, bensì di un'intera città".

 

il pantaloncino sponsorizzato ChimetCHIMET NUOVO SPONSOR - ACF Arezzo ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con CHIMET per la sponsorizzazione del pantaloncino per tutta la stagione 2021/22.

Il logo CHIMET accompagnerà le ragazze amaranto della prima squadra fino al termine della stagione che, a partire dal 13 febbraio, vivrà il suo girone di ritorno dopo una prima parte di torneo sempre ai vertici della classifica.

"Vedo la maglia come sacra", ha spiegato il presidente Massimo Anselmi, "è per questo che, per quanto riguarda le partnership, dedichiamo sempre più attenzione alle imprese del territorio. CHIMET ha dimostrato di credere nel calcio femminile ed in particolare in questa avventura, che ci vede sempre più impegnati nel raggiungimento di obiettivi importanti sia per la società che per la città. È un percorso di medio-lungo termine, ma gli attestati di stima per ciò che stiamo facendo sono un bel segnale di cambiamento per l'intero movimento femminile. La vera nostra vittoria risiede nelle persone che si avvicinano all'ACF e non la lasciano più".


scritto da: La Redazione, 03/02/2022





comments powered by Disqus