Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Allenamento di mattina, ipotesi Lazzarini terzino. Contro il Rieti senza i tifosi della curva sud

Stamani la squadra ha lavorato all'antistadio: differenziato per Balucani, Campaner, Giofrè e Magliocca. Mariotti studia le alternative per il ruolo di laterale destro di difesa. Oggi si sono giocati due recuperi: il Montespaccato ha vinto a Rieti 1-0 (gol del solito Bosi), pareggio 2-2 tra Unipomezia e Foligno



Lazzarini potrebbe essere utilizzato in difesaAllenamento mattutino per gli amaranto, che hanno lavorato all'antistadio e cominciato a preparare la partita di domenica contro il Rieti, che si giocherà con un'atmosfera strana visto che i tifosi della sud, come annunciato nei giorni scorsi, diserteranno gli spalti in segno di protesta verso la società.

Tutti a disposizione di Mariotti tranne Balucani, Campaner, Giofrè e Magliocca che hanno svolto lavoro differenziato. Pizzutelli ha fatto terapie. Campaner, uscito dopo mezz'ora a Montespaccato per un dolore all'anca, potrebbe comunque recuperare.

E' ancora presto per ipotizzare la formazione che verrà schierata domenica, anche se nel ruolo di terzino destro potrebbe essere schierato Lazzarini, centrocampista di gamba in grado di adattarsi a quei compiti tattici. Verso il ritorno da titolare Calderini, che a Montespaccato è subentrato a Cutolo dopo 9 minuti della ripresa.

Intanto oggi si sono giocati due recuperi nel girone E. Il Rieti ha perso in casa per 1-0 contro il Montespaccato: decisivo un gol del solito Bosi a cinque minuti dalla fine. E' finita in parità invece la gara tra Unipomezia e Foligno: umbri avanti con Ciganda e Orlandi, rimonta laziale con Tozzi e Ramceski.

 

scritto da: La redazione, 16/02/2022





comments powered by Disqus