Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Mariotti prepara una partita senza i tifosi della sud. Campaner ok, avanti con il 4312

Il terzino ha smaltito l'infortunio e sarà disponibile. Calderini verso il rientro fra i titolari, Lazzarini e Mancino in ballottaggio per un posto under. Zona domani con la Juniores per ritrovare il ritmo partita dopo l'infortunio. I gruppi organizzati diserteranno lo stadio per protesta verso la società



Zona domani andrà a giocare con la Juniores per recuperare ritmo partita e rifare la gamba in vista dell'esordio in prima squadra. Il terzino, classe 2002, era stato con il Rieti uno degli under più positivi del girone fino alla partita contro l'Arezzo, quando un infortunio alla caviglia lo costrinse a restare fuori per due mesi. Contro i laziali proprio lui sarebbe stato un ex al pari di Marchi, che l'Arezzo ha prelevato al mercato di autunno/inverno.

Il Rieti, che sabato scorso ha battuto il San Donato per 2-1, ha giocato mercoledì il recupero contro il Montespaccato, perdendo per 1-0. ''Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare - ha detto l'allenatore Boccolini - per prepararci al meglio per la trasferta di Arezzo. Nonostante l'elevato coefficiente di difficoltà, la squadra ci deve credere perché siamo in una fase della stagione dove anche un punto ha un valore inestimabile''.

Giofrè, Magliocca e Pizzutelli sono ancora indisponibili, mentre Campaner ha recuperato. Probabile il ritorno fra i titolari di Calderini, che a Montespaccato partì dalla panchina. Mariotti, che schiererà tre under in porta e sugli esterni di difesa, deve trovare il posto al quarto giovane: Lazzarini e Mancino sono i due papabili, da utilizzare in mediana o sulla trequarti. Il modulo sarà ancora 4312.

La partita si giocherà senza i tifosi della sud, che in segno di protesta verso la società diserteranno i gradoni. Per il prosieguo della stagione, i gruppi organizzati seguiranno la squadra soltanto nelle gare in trasferta.

 

scritto da: La redazione, 18/02/2022





comments powered by Disqus