Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Squadra in campo, Sicurella con il gruppo. Calderini chiama i tifosi: ''Spero tornino in curva''

Primo allenamento della settimana all'antistadio. Ancora ai box Giofrè, Magliocca e Lazzarini, mentre Pizzutelli ha ripreso a lavorare parzialmente con i compagni. Recuperato l'ex Grosseto. Il fantasista in sala stampa: ''Io e i miei compagni stiamo bene, possiamo ancora risalire. Domenica mi piacerebbe rivedere la gente nella sud"



Primo allenamento della settimana per l’Arezzo sul terreno del ''Mario Lebole''. Nella prima parte della seduta la squadra ha svolto lavoro atletico, quindi alcune esercitazioni tecniche per concludere con una sessione aerobica. Nella seconda parte consueta partitella contro la Juniores Nazionale a cui hanno preso parte quei calciatori non utilizzati dall’inizio nella vittoriosa trasferta di Foligno.

Ancora fermi ai box Giofrè, Magliocca e Lazzarini mentre Pizzutelli ha svolto la prima parte dell'allenamento in gruppo per poi continuare il lavoro in palestra. Rientro completo nei ranghi invece per Sicurella che ha partecipato anche alla sgambata che ha concluso la seduta. Domani è in programma un allenamento mattutino con inizio fissato per le ore 11.

Per gli amaranto è una settimana importante che porterà allo scontro diretto con il Gavorrano, attualmente terzo in classifica con un punto di vantaggio sull'Arezzo. Probabile che la formazione non si discosterà molto da quella che ha battuto il Foligno. L'unica variabile è rappresentata da Lazzarini, che però è ancora fuori.

Intanto Calderini, trascinatore della squadra con i suoi gol e le sue giocate, ha speso parole di riconoscenza per i suoi compagni e auspicato un ritorno dei tifosi in curva sud dopo i giorni della protesta verso la società.

''Mi auguro che domenica ci siano - ha detto oggi nell'intervista. Attaccare verso la curva piena di gente dà una carica speciale e in certe partite può veramente fare la differenza''.

 

scritto da: Andrea Avato, 01/03/2022





Arezzo, Elio Calderini in grande forma

comments powered by Disqus