Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

Faccia a faccia tra Manzo e i gruppi organizzati. Prime aperture, ma la curva resta vuota

Ieri sera allo stadio l'incontro tra il presidente e i rappresentanti della sud, che hanno illustrato le loro richieste alla società e le motivazioni che li spingeranno a disertare i gradoni anche contro il Gavorrano. La Minghelli sosterrà la squadra dalla collinetta di San Cornelio



E' durato circa un'ora l'incontro fra Guglielmo Manzo e i rappresentanti dei gruppi organizzati. Il faccia a faccia si è svolto ieri sera allo stadio e, stando a quel poco che trapela, è servito a compiere un primo passo verso il chiarimento invocato dal presidente, che aveva sollecitato il vertice con la curva.

I tifosi hanno avanzato le richieste per recuperare fiducia nella proprietà e Manzo ha spiegato i propri punti di vista, ribadendo quello che aveva dichiarato alla stampa poco prima: investimenti sulle strutture, sì al ripescaggio, più attenzione alla gestione tecnica.

In futuro, di fronte a un cambio di rotta della società, il clima potrebbe tornare quello migliore. Per quanto riguarda il presente, vista la situazione e in attesa di una svolta concreta, corroborata dai fatti, la curva sud resterà vuota anche domenica. Contro il Gavorrano, i gruppi diserteranno i gradoni come accaduto con il Rieti e sosterranno la squadra dalla collinetta di San Cornelio. 

In trasferta, invece, avanti senza paletti. Il pubblico farà la sua parte sia in termini di presenze che di partecipazione alla partita, a cominciare ovviamente dalla gara del 13 marzo a Cascina. Poi ci sarà la sosta e quello sarà anche il momento per rifare il punto della situazione, con i risultati del campo che potrebbero migliorare le cose.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/03/2022





comments powered by Disqus