Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Settore giovanile, le partite del fine settimana. Derby a San Giovanni Valdarno per l'under 17

Il programma delle formazioni amaranto in questo weekend. La Juniores capolista ospita il Montegiorgio, l'under 15 riceve la Pianese. Per l'under 14 allenamento congiunto con la Pistoiese



Ecco il programma delle partite del settore giovanile amaranto nel fine settimana. Impegno casalingo per la Juniores contro il Montegiorgio, derby esterno per l'under 17 a San Giovanni Valdarno.

 

JUNIORES NAZIONALE | Arezzo - Montegiorgio, sabato ore 15:30

Reduce dal l'importante successo di San Benedetto del Tronto la Juniores di mister Jody Zurli giocherà in casa nella quinta giornata di ritorno ospitando il Montegiorgio, altra formazione marchigiana, fanalino di coda del torneo. La gara si giocherà sabato pomeriggio sul terreno del centro sportivo 'Le Caselle' con inizio alle 15:30.

 

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Sangiovannese - Arezzo, domenica ore 10:30

Derby in trasferta per gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, che saranno ospiti della Sangiovannese domenica mattina. I valdarnesi sono nel gruppetto di inseguitrici dei baby amaranto che guidano la classifica con larghissimo vantaggio. Il calcio di inizio della gara è fissato per le ore 10:00.

 

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo - Pianese, domenica ore 10:00

I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario, leader del proprio girone, sfidano sul terreno di Palazzo del Pero i pari età della Pianese, quarta forza del campionato. La partita, valida per la quarta giornata di ritorno, è in programma domenica mattina con inizio alle ore 10:00.

 

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo- Pistoiese (allenamento congiunto), sabato ore 15:30

In attesa che inizi la seconda fase del campionato regionale Under 14, i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi testeranno la propria condizione in un allenamento congiunto con i pari età della Pistoiese. Appuntamento ad Indicatore sabato pomeriggio con inizio fissato per le ore 15:30.

 

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | Piandiscò - Arezzo, sabato ore 15:30

I 2009 di mister Giacomo Gorgoni, dopo il rinvio della gara di domenica scorsa contro l'Arezzo Football Academy, esordiscono nella fase primaverile del proprio campionato facendo visita al Piandiscò. Sul terreno di Castelfranco di Sopra le due formazioni si sfideranno sabato pomeriggio con inizio alle ore 15:30.

 

UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Arezzo - Arezzo Football Academy, sabato ore 18:00

Dopo l'esordio vincente sul terreno del Santa Firmina i 2010 di mister Matteo Lambardi giocano la seconda giornata di campionato ospitando i pari età dell'Arezzo Football Academy. La gara è in programma al centro sportivo 'Le Caselle' con inizio alle ore 18:00.

 

scritto da: La Redazione, 11/03/2022





Juniores, sabato match interno con il Montegiorgio

comments powered by Disqus