Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Tre partite in una settimana dopo la pausa. L'Arezzo anticipa al sabato contro la Sangio

Il derby, come altre gare del girone, si giocherà 24 ore prima rispetto alla data canonica, con inizio alle ore 15. Questo per diluire gli impegni. Nello stesso giorno anche Pianese-Trestina e San Donato-Foligno. Dopodomani in campo Poggibonsi-Rieti



Arezzo-Sangiovannese, come altre partite del girone, si giocherà di sabato. Dopo la sosta di dopodomani, il campionato riprenderà con tre gare ravvicinate in una settimana e per questo molti club si stanno accordando per anticipare di 24 ore il ritorno in campo e diluire così gli impegni.

Anche il derby fra amaranto e azzurri fa parte della lista, con il calcio d'inizio fissato per le ore 15 del 26 marzo. In quel giorno e allo stesso orario si disputeranno anche Pianese-Trestina e San Donato-Foligno, ma l'elenco potrebbe allungarsi.

Poggibonsi-Rieti, dopo l'accordo tra i due club, verrà invece giocata tra due giorni.

Per l'Arezzo, come noto, il calendario dopo il break propone due match interni (Sangiovannese e, mercoledì 30 marzo, Tiferno) e poi la trasferta sul campo della capolista San Donato. Quindi al Comunale arriverà il Poggibonsi e poi, il giovedì di Pasqua, gara esterna a Livorno.

 

scritto da: La Redazione, 18/03/2022





comments powered by Disqus