Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Maglie speciali nel derby con la Sangiovannese. Saranno vendute per beneficenza

I completi amaranto, e quello giallo del portiere, potranno essere acquistati a 90 euro (70 euro solo la maglia) dai tifosi. L'intero ricavato verrà devoluto alla Caritas di Rigutino. L'Arezzo aveva già versato l'incasso al botteghino della partita con il Badesse all'Istituto Thevenin



Sarà una maglia speciale quella che la prima squadra dell'Arezzo indosserà sabato prossimo in occasione della partita casalinga contro la Sangiovannese con l’obiettivo poi di mettere in vendita i completi, andando così a devolvere l’intero incasso in beneficenza.

Prosegue l’impegno della società amaranto verso il terzo settore, che in questa stagione ha già visto la società devolvere l’intero incasso della partita interna contro il Lornano Badesse all’Istituto Thevenin.

 

In occasione della 25esima giornata di campionato, quella che indosserà la formazione di mister Mariotti sarà una divisa particolare, ideata e realizzata da Dimitri Pasqui e Marco Vagheggi, due tifosi amaranto titolari rispettivamente del Bar Centrale dello Sport di Rigutino e DigitalV, in collaborazione con la Fratres di Rigutino e il Pastificio Fabianelli.

Tra i segni distintivi e particolari la presenza del logo in rilievo su maglia e pantaloncini della Società Sportiva Arezzo e la data dell’incontro. Le maglie utilizzate in occasione di Arezzo-Sangiovannese saranno in vendita al costo di 90 euro (maglia, pantaloncini e calzettone) e 70 euro (solo maglia).

 

È possibile fin da oggi prenotare i completi o la sola maglia chiamando i seguenti numeri:
393 907 9131
349 809 7360

L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Caritas di Rigutino.

 

scritto da: La Redazione, 21/03/2022





Arezzo e Sangiovannese, punti pesanti nel derby

Arezzo, nel derby maglie speciali per beneficenza
comments powered by Disqus