SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Rever Iconic è il nuovo sponsor tecnico. Sondaggio tra i tifosi per scegliere la terza maglia
Completo giallo con inserti neri, blu foncé con inserti bianchi, nero con inserti azzurri: sono le tre alternative proposte dalla società per la stagione 2022/23 e votabili dal pubblico fino al 27 marzo. L'azienda romana va a prendere il posto di Robe di Kappa
TweetIl sondaggio è ufficialmente aperto. I tifosi dell'Arezzo potranno scegliere la terza maglia della loro squadra per la stagione 2022-2023. Un cambio di tendenza rispetto al passato che vuole coinvolgere il tifoso nella scelta dell'abbigliamento, di un capo come la maglia soprattutto, che rappresenta l'identità della squadra e della città in una stagione importante come la prossima che porterà l'Arezzo verso il centenario.
Sono tre le anteprime, tre proposte che potranno essere passate al vaglio, ideate e realizzate da Rever Iconic, azienda che dalla prossima stagione sarà il nuovo sponsor tecnico della Società Sportiva Arezzo al posto di Robe di Kappa.
Tre modelli tra passato e innovazione per quanto riguarda la terza divisa. I tifosi potranno scegliere tra un completo giallo con inserti neri, che richiama la maglia della Juventus Arezzo (1926-1927). Oppure la scelta potrò andare su una tonalità blu foncé con inserti bianchi su maniche e pantaloncini. Terza scelta una divisa interamente color nero con inserti color azzurro. Per votare è necessario commentare sotto i post pubblicati sui canali social della società amaranto. C'è tempo fino a domenica 27 marzo.
Chi è Rever Iconic
Rever Iconic nasce a Roma dall’intuizione di tre giovani ragazzi, che condividono una grande passione per lo sport e per il sempre più sviluppato mondo dello ‘sportswear’. Il brand capitolino mira ad entrare nel mercato investendo in primis nello sport più amato dalla gran parte della popolazione mondiale, il calcio, negli ultimi anni sempre di più sugli schermi di miliardi di appassionati; il progetto segue le società sportive nell’interezza delle loro attività sul campo avendo cura dei dettagli e puntando a rendere unico nel suo genere ogni team.
scritto da: La Redazione, 23/03/2022
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